Gli artisti non smettono mai di lavorare, di produttore di creare e anche questo lockdown mondiale lo ha dimostrato. Nonostante i OneRepublic abbiano deciso di posticipare la pubblicazione del nuovo disco “Human”, previsto inizialmente per l’8 maggio, il frontman, autore e produttore Ryan Tedder non ha mai smesso un giorno di scrivere, ascoltare musica e lavorare con amici e colleghi.
Succede poi che un giorno, ascoltando un servizio alla CNN dove si racconta dell’Italia e dell’emergenza nel nostro paese, Ryan si imbatte nella voce e nella personalità unica di Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro.
Da lì il passo che ha portato Ryan ad invitare i Negramaro a collaborare con i OneRepublic è stato breve. Venerdì 29 maggio sarà possibile ascoltare in tutti gli store digitali e in radio “Better Days – Giorni Migliori”, il risultato di questo “incontro a distanza”.
Un incontro spontaneo, quello tra i OneRepublic e i Negramaro, che ha preso forma in pochissimi giorni attraverso uno straordinario quanto spontaneo scambio di messaggi su Instagram.
“Human”, il nuovo album dei OneRepublic, scritto in buona parte in Italia (come ha raccontato Ryan Tedder sui suoi social), conterrà oltre a “Better Days – Giorni Migliori ” (qui nella versione orginale https://youtu.be/fnHlRQZZbbY), anche i singoli “Didn’t I” (https://youtu.be/OPGtpO1g_jk), “Rescue Me” (https://youtu.be/Nym5stAJAt8, già Platino in Italia), “Somebody To Love” e “Wanted” (https://youtu.be/N_qFfQ3xHCw).
Segui i OneRepublic:
https://www.facebook.com/OneRepublic
https://twitter.com/OneRepublic
https://www.instagram.com/onerepublic/
Negli ultimi anni la Riviera Albanese è emersa come una delle destinazioni balneari più apprezzate…
Questo è il segno più fortunato dell'Oroscopo per il mese di agosto: sia nella vita…
A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…
È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…
Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…
Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…