Perché Angelo Madonia ed Ema Stokholma si sono lasciati (Foto IG @emastokholma/angelo.madonia) - Wemusic.it
Non tutti sanno che Angelo Madonia prima di avere una relazione con Sonia Bruganelli è stato con Ema Stokholma, perché è finita?
Galeotto fu per loro Ballando con le Stelle, è nata proprio nel talent di Milly Carlucci la storia d’amore tra Angelo Madonia e Ema Stokholma, si sono conosciuti nel corso del programma e l’amore è arrivato praticamente subito. Si era subito compreso che fossero molto affiatati e la loro storia d’amore aveva appassionato non poco i fan dello show di Rai1. Ma perché si sono lasciati?
La loro storia d’amore è partita subito in quarta, Angelo ed Ema sono andati a convivere subito e – a giudicare dalle pubblicazioni di entrambi sui social – sembravano essere molto innamorati. Poi qualcosa deve essersi rotta e la rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Nonostante l’amore tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma sembrava essere grande, lei aveva conosciuto anche le due figlie del ballerino, dopo all’incirca un anno ballerino e show girl si sono lasciati. A parlare della fine della loro relazione è stata lei, che ha anche spiegato i motivi dietro la rottura.
In un’intervista la Stokholma aveva spiegato che dopo un po’ di tempo erano emerse una serie di differenze caratteriali che non sono riuscite a separare. La speaker radiofonica aveva anche espresso tutta la sua amarezza rispetto a quanto era accaduto, senza peli sulla lingua ha detto che alcuni aspetti di Angelo non le sono piaciuti.
“(…) La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo“, queste le parole di Ema. Tra di loro, quindi, le cose si sono concluse in poco tempo, nonostante i presupposti sembravano essere molto diversi. In quel periodo Ema raccontava che l’amore l’aveva delusa non poco.
La Stokholma aveva spiegato che i presupposti c’erano tutti, entrambi avevano creduto tanto alla loro relazione a tal punto da andare a convivere praticamente subito: “(…) Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto“.
Oggi Angelo Madonia ha intrapreso una relazione con Sonia Bruganelli, storia molto chiacchierata perché per lei è stata la prima dopo la separazione da Paolo Bonolis. Al momento sono entrami impegnati a Ballando con le Stelle, lei come concorrente e lui come ballerina professionista, ma non sono in coppia.
Elisabetta Canalis torna a conquistare i riflettori con il suo fascino senza tempo e un…
A 45 anni dall’uscita dell’iconico disco che ha consacrato Gianni Togni al grande pubblico “…e in…
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…