Tv e Gossip

Perchè Katia Ricciarelli ha rifiutato Ballando con Le Stelle: il motivo (choc)

Katia Ricciarelli ha rivelato perché ha rifiutato Ballando con le stelle: il motivo ha scioccato tutti. Ecco cosa ha rivelato in diretta tv.

Ballando con le stelle continua a vincere la gara degli ascolti. E anche se la concorrenza ha schierato Tu si que vales, tra i format più apprezzati di Maria de Filippi, il pubblico resta fedele al talent condotto da Milly Carlucci. Nell’edizione in corso la conduttrice ha messo insieme un cast variegato e interessante che sta appassionando i telespettatori. Da Luca Barbareschi a Sonia Bruganelli, ma anche Federica Pellegrini, Bianca Guaccero, Furkan Palali, attore di Terra amara, sono diversi i concorrenti che stanno dimostrando di avere talento anche in pista.

L’eco mediatico suscitato da Ballando con le stelle si ripercuote anche su Domenica in. Nella prima parte del talk pomeridiano del dì di festa targato Rai Uno, Mara Venier commenta con gli ospiti di turno la puntata dello show del sabato sera. Mara Venier ha accolto in studio Guillermo Mariotto, giudice storico del talent di Milly Carlucci, ma anche Alessandra Mussolini e Katia Ricciarelli. Le  due vip hanno detto la loro sull’esibizione di alcuni delle stelle in gara e hanno avuto anche un confronto diretto con lo stilista.

Mariotto si è infatti schierato con i suoi compagni di giuria e ha risposto alle critiche ricevute dalle due ospiti. In particolare la Ricciarelli ha rivelato di aver rifiutato la proposta di partecipare a Ballando con le stelle per un solo motivo: la cantante ha infatti una critica severa nei confronti di uno dei giurati. L’artista non ha fatto il nome, ma il riferimento era chiaro. L’immediata reazione di Mariotto ha posto fine all’allusioni. Ecco cos’è successo durante la diretta.

Katia Ricciarelli: “Ma io non ho fatto nomi…”

Quando mi avete invitata, non so chi, quello è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Ma figuratevi se alla mia età vado a passare gli esami”, ha esordito la Ricciarelli, riferendosi palesemente ad uno dei giurati di Ballando con le stelle. Immediata la reazione di Mariotto che ha subito difeso la collega, facendo riferimento a Selvaggia Lucarelli: “La Regina delle Stronze non me la toccate”.

Katia Ricciarelli intervista-foto raiplay- wemusic.it

La cantante ha poi insinuato che Mariotto è stato influenzato negativamente dalla vicinanza di Selvaggia, anche se poi ha ribadito di non aver fatto nomi: “Ma io non ho fato nomi”. La Mussolini invece ha commentato la presenza di Furkan nel talent e il suo modo di ballare: “Non si può ballare con lui, è una tragedia! Ballare con Furkan è come fare la pole dance”.

A difendere l’attore turco ci ha pensato Rossella Erra, opinionista di Ballando con le stelle, e voce del popolo: “Mi piacerebbe danzare almeno una volta con lui.” Insomma il talent del sabato sera di Rai Uno anima i salotti tv e nonostante la longevità è leader degli ascolti.

Barbara Di Castro

Recent Posts

“Qualcosa c’è dentro noi” è il nuovo singolo di Andrea Salvatori e Brunella Platania.

Andrea Salvatori torna con un nuovo singolo: Qualcosa c’è dentro Noi, estratto dal suo ultimo…

2 ore ago

Fabrizio Moro annuncia il nuovo album Non ho paura di niente in uscita il 14 novembre

Dopo due anni e mezzo di silenzio discografico, Fabrizio Moro torna con un nuovo progetto.…

3 ore ago

Tiziano Ferro annuncia Stadi26: dieci concerti negli stadi italiani nel 2026

Il tanto atteso ritorno è realtà: Tiziano Ferro sarà protagonista nel 2026 con Stadi26, una…

4 ore ago

Jamiroquai, unica data in Italia al Lucca Summer Festival 2026

Lucca Summer Festival apre ufficialmente il sipario sull’edizione 2026 con un annuncio di straordinario rilievo.…

5 ore ago

Renato Zero annuncia “L’Orazero in tour 2026”: 23 date nei palasport italiani

Fresco di release del singolo Senza e alla vigilia dell’uscita del nuovo album L’Orazero (in…

5 ore ago

I 10 concerti più attesi in Italia nel 2026: da Vasco Rossi a Metallica

Il 2026 sarà un anno centrale per la musica dal vivo in Italia. Sono già…

1 giorno ago