Tv e Gossip

Perché Rovazzi e Fedez litigarono, dopo anni la verità: “Mischiati amicizia e denaro”

Tutti ricorderanno che Fedez e Fabio Rovazzi erano molto amici, ma cosa è successo tra i due cantanti? Qual è il motivo della lite passata?

“C’eravamo tanto amati”, viene da pensare quando si parla di Fabio Rovazzi e Fedez, i due cantanti erano davvero molto amici, praticamente inseparabili, poi però qualcosa si è rotto e hanno avuto una brutta lite che li ha portati a non parlarsi per cinque anni.

Quando si sono incontrati dopo questo lungo periodo di gelo hanno spiegato quali sono stati i motivi per cui avevano avuto una brutta lite. Il primo a parlare è stato Fedez, che ha spiegato anche quanto ha sofferto a non vedere più il suo amico Fabio.

I motivi della lite tra Fabio Rovazzi e Fedez

Dopo cinque anni Fabio Rovazzi e Fedez hanno avuto un chiarimento davanti alle telecamere di Muschio Selvaggio, podcast che un tempo era di Fedez. In quell’occasione hanno ripercorso i motivi che li hanno fatto litigare così di brutto da non parlarsi più. Da che erano due grandi amici, praticamente fratelli, tra di loro è calato il gelo.

La lite tra Rovazzi e Fedez, le ragioni (Foto IG @rovazzi) – Wemusic.it

Fedez ha spiegato che per lui separarsi da Rovazzi è stato un vero trauma, non averlo al suo matrimonio, non vederlo più è stato davvero molto doloroso: “(…) Per me è stata una mancanza importante“, aveva detto il rapper. Lo stesso Rovazzi ha spiegato che lui e Fedez erano più legati che con J-AX con il quale pure ci fu la stessa lite, poi ha detto di averla vissuta molto male e ha deciso di isolarsi da tutto e tutti.

(…) Mi ero chiuso in casa e ho fatto il Lego più difficile del mondo (…), queste le parole di Rovazzi che ha spiegato di essere stato letteralmente chiuso in casa per un mese. Fedez ha ammesso che secondo lui entrambi erano in un pieno “delirio di onnipotenza“, ma Rovazzi ha detto di no, che secondo lui erano solo dei “co**ioni” ed entrambi “erano troppo legati al vil denaro“.  Fedez ha ricordato una serie di accordi contrattuali che hanno fruttato a entrambi parecchio, riconoscendo anche che: “(…) Mischiare amicizia, lavoro, denaro è stato brutto. Mi ricordo anche che stava nascendo Leone ed eravamo impelagati in situazioni contrattuali che hanno reso tutto molto pesante (…)”.

Il rapper allora riconobbe l’errore, ammettendo che non avrebbe più mischiato amicizia e denaro, spiegando che non è valsa la pena guadagnare tanto se poi si hanno perso solidi rapporti come la loro amicizia. Cosa su cui è stato d’accordo Rovazzi, che ha riconosciuto come l’errore sia stato mischiare lavoro ed amicizia, ricordando anche un clima molto teso”.

Lucrezia Russo

Recent Posts

Achille Lauro fa la storia: il 15 giugno 2026 sarà live a San Siro

Un nuovo traguardo per Achille Lauro: l’artista porterà Comuni Immortali sul palco di San Siro…

2 ore ago

Laura Pausini premiata ai Billboard Latin Music Awards 2025 e annuncia il nuovo tour mondiale

Laura Pausini aggiunge un nuovo e prestigioso riconoscimento al suo straordinario percorso artistico. Giovedì 23…

2 ore ago

“Qualcosa c’è dentro noi” è il nuovo singolo di Andrea Salvatori e Brunella Platania.

Andrea Salvatori torna con un nuovo singolo: Qualcosa c’è dentro Noi, estratto dal suo ultimo…

1 giorno ago

Fabrizio Moro annuncia il nuovo album Non ho paura di niente in uscita il 14 novembre

Dopo due anni e mezzo di silenzio discografico, Fabrizio Moro torna con un nuovo progetto.…

1 giorno ago

Tiziano Ferro annuncia Stadi26: dieci concerti negli stadi italiani nel 2026

Il tanto atteso ritorno è realtà: Tiziano Ferro sarà protagonista nel 2026 con Stadi26, una…

1 giorno ago

Jamiroquai, unica data in Italia al Lucca Summer Festival 2026

Lucca Summer Festival apre ufficialmente il sipario sull’edizione 2026 con un annuncio di straordinario rilievo.…

1 giorno ago