Red Canzian sarà protagonista alle Olimpiadi invernali (foto screenshot) wemusic.it
Red Canzian è innamoratissimo di sua moglie, ma chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche curiosità su di lei.
Il cantante dei Pooh è sicuramente un volto molto amato del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Con il gruppo musicale che lo ha sin da subito reso noto ha infatti collezionato diverse esperienze in ambito artistico, che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Voce angelica e talento musicale: sono insomma questi gli elementi che lo hanno sempre contraddistinto.
In molti si chiedono però chi sia la donna che abbia fatto battere il suo cuore, ed è stato svelato qualche dettaglio in più su sua moglie.
Il bassista dei Pooh è sempre stato valorizzato per le sue capacità artistiche ma di certo, dietro il personaggio, c’è anche un grande uomo che ama sua moglie e la sua famiglia in un modo smisurato. Nel corso di una recente intervista rilasciata per Verissimo, Canzian ha infatti parlato proprio della donna che gli ha fatto battere il cuore e che ha portato nella sua vita un po’ di equilibrio. Lei si chiama Beatrice Niederwieser, e i due si sono conosciuti per puro caso in un locale di Bolzano. Da quel momento trascorsero almeno dieci anni prima che iniziassero a frequentarsi e si innamorassero perdutamente.
Prima di lei, Red aveva infatti avuto già un primo matrimonio con Delia Gualtiero, da cui era nata la figlia Chiara, e anche altre relazioni come quella con Mia Martini e Patty Pravo. Lei aveva invece già messo al mondo il figlio Philip, che è oggi diventato anche lui un musicista e che era nato da una sua precedente relazione. Dopo essersi innamorati, i due hanno così deciso di pronunciare il fatidico sì e da quel momento non si sono più separati.
La donna è inoltre sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori, tanto che non si hanno molte informazioni su di lei. Si sa però che è lontanissima dalla tv ma che, ad unire i due coniugi, ci sarebbe stata una forte passione per la musica. Pare infatti che lei abbia ottenuto un diploma in pianoforte e che i due si siano incontrati proprio grazie ad amici in comune.
Elisabetta Canalis torna a conquistare i riflettori con il suo fascino senza tempo e un…
A 45 anni dall’uscita dell’iconico disco che ha consacrato Gianni Togni al grande pubblico “…e in…
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…