I live di Renato-Zero a Bologna (We Music) ph ufficio stampa ph Roberto Rocco
C’è una linea invisibile che unisce le grandi anime della musica. Renato Zero, da sempre interprete libero e visionario, la segue ancora una volta nel suo viaggio attraverso i brani dei suoi grandi miti planetari.
A partire da venerdì 20 giugno, saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali, per Tattica, due nuove tracce che arricchiscono questo ambizioso progetto:
“Un’avvincente scommessa”, interpretazione inedita di Eloise, il brano scritto da Paul Ryan e lanciato da suo fratello Barry Ryan che negli anni ’60 fece il giro del mondo con il suo pathos fuori dal tempo.
“E meno male che non siamo dèi”, intensa rilettura di Can’t Help Falling in Love, classico immortale che ha attraversato le voci e i cuori, da Elvis Presley a oggi.
Due nuove creature emotive che, pur conservando l’anima originale, ne acquisiscono una nuova, interamente zeriana.
I due brani saranno pubblicati anche in uno speciale 45 giri da collezione, in edizione limitata e numerata, in uscita il 27 giugno e disponibile dal 20/6 per il pre-order: un oggetto prezioso per chi ama la musica che parla al cuore, senza tempo né confini.
Pubblicazione dopo pubblicazione, Renato Zero continua a costruire il suo personale atlante musicale dell’anima, un percorso fatto di gratitudine, studio, libertà e profondo rispetto per chi -con le note- ha insegnato al mondo a sentire.
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…
Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…