Duo simbolo della dance italiana ed europea, Marvin & Andrea Prezioso hanno segnato un’epoca portando in classifica brani come Tell Me Why, Let Me Stay, Voices , Rock the Discotek, Emergency 911, Le Louvre e la travolgente rivisitazione di Voglio Vederti Danzare del maestro Battiato, diventati autentici classici del genere. Con milioni di ascolti e palchi condivisi in Italia ed Europa – dal Festivalbar alla Love Parade di Berlino – hanno contribuito a definire la colonna sonora di un’intera generazione.
A distanza di oltre quindici anni dall’ultimo singolo pubblicato (The Riddle, 2009), Marvin & Andrea Prezioso presentano “Come negli anni ’90”, con la partecipazione di Moreno, in uscita il 12 settembre per OMYRA Music (ADA/Warner). Un brano che celebra la forza di un decennio rimasto nella memoria collettiva e che ancora oggi continua a ispirare mode, musica ed emozioni.
Il singolo è un viaggio tra ricordi e vibrazioni degli anni ’90: serate in discoteca, icone pop, amori spensierati, Tamagotchi e Smemoranda, MTV che passava solo musica. Un mix di nostalgia e festa, con l’energia incalzante del beat che invita a ballare e a restare uniti nel coro del ritornello: “Se non metti l’ultimo, noi non ce ne andiamo via”!
“Come negli anni ’90” è un inno ai sogni senza limiti che continuano a vivere, tra canzoni trascinanti e libertà. Un ritorno che non è soltanto musicale, ma emotivo: Marvin & Andrea Prezioso riportano in vita un’epoca che ha fatto ballare milioni di persone, con la freschezza e la credibilità di chi quella stagione l’ha scritta in prima persona.
Si è concluso all’Ippodromo Snai San Siro di Milano il tour estivo di grande successo…
Martedì 9 settembre, alle ore 20.30, verrà inaugurata una nuova e prestigiosa realtà per la…
Levante protagonista del nuovo evento Today at Apple a Milano. Mercoledì 17 settembre alle 21.00,…
PalaJova su RaiPlay: il live che cambia le regole. Dopo due anni di silenzio, Jovanotti…
La Reggia di Caserta si è trasformata in una cornice spettacolare per Luciano Ligabue, che…
Alla Reggia di Caserta è andata in scena una delle serate più indimenticabili della carriera…