3.10.1017 – Questa mattina in poco più di un’ora, sono già andati sold out i biglietti delle due date italiane previste per l’US + THEM TOUR, che si terranno il 21 e 24 Aprile 2018 a Bologna all’Unipol Arena, dopo la tappa prevista a Milano il 17 e 18 Aprile dove suonerà al Mediolanum Forum di Assago. Per questo motivo, è stata aggiunta una terza data sempre a Bologna per i 22 Aprile e i biglietti sono già acquistabili online.
Il tour segna il ritorno di Waters in Europa, dopo l’acclamato The Wall Live del 2013, il tour mondiale visto da oltre quattro milioni di fan globalmente e 219 spettacoli, che resta il tour con il più grande numero di incassi della storia per un artista solista.
D]opo 63 spettacoli sold-out negli Stati Uniti e in Canada nel 2017, il tour di Roger Waters ‘Us + Them’ toccherà Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera eRegno Unito nel 2018. (www.rogerwater
Un nuovo traguardo per Achille Lauro: l’artista porterà Comuni Immortali sul palco di San Siro…
Laura Pausini aggiunge un nuovo e prestigioso riconoscimento al suo straordinario percorso artistico. Giovedì 23…
Andrea Salvatori torna con un nuovo singolo: Qualcosa c’è dentro Noi, estratto dal suo ultimo…
Dopo due anni e mezzo di silenzio discografico, Fabrizio Moro torna con un nuovo progetto.…
Il tanto atteso ritorno è realtà: Tiziano Ferro sarà protagonista nel 2026 con Stadi26, una…
Lucca Summer Festival apre ufficialmente il sipario sull’edizione 2026 con un annuncio di straordinario rilievo.…