‘Roma é de tutti’, Luca Barbarossa presenta il vinile del suo ultimo album: ci sarà anche Francesco De Gregori

Giovedì 17 maggio nella VINYL ROOM di Via Della Frezza 53 a Roma, alle ore 18.30, sono invitati tutti quelli che amano ascoltare la musica con le orecchie e godersi le chiacchiere di due amici come FRANCESCO DE GREGORI e LUCA BARBAROSSA, approfittando della presentazione del vinile del nuovo album di quest’ultimo “ROMA È DE TUTTI”.

Un confronto tra colleghi per esplorare insieme la composizione e la realizzazione di un album particolarmente ispirato dove per la prima volta Luca usa il dialetto romano per raccontare le sue storie. Al termine di questo incontro chi lo desidera potrà incontrare Luca Barbarossa e farsi autografare il disco.

“ROMA È DE TUTTI” è un progetto coraggioso ed originale, un grande successo battezzato a febbraio al Festival di Sanremo e che trova ora conferma in un tour teatrale premiato dal pubblico e dalla critica che vedrà Luca Barbarossa esibirsi con la sua band il 29 Giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il disco, disponibile ora anche in vinile, non poteva trovare migliore presentazione di quella di un compagno di viaggio come Francesco De Gregori.

Nella VINYL ROOM chi non si accontenta della musica in streaming e di un paio di auricolari potrà trovare long playing nuovi ed usati, rari e meno rari, ogni genere musicale dal rock al folk, dal jazz alla canzone d’autore: cofanetti in edizione limitata, edizioni di lusso, proposte di ogni tipo per amatori e per collezionisti.

Una sezione particolare del negozio (Highlits Shots) propone in vendita Uuna collezione di foto originali d’archivio che ritraggono gli artisti più significativi ed importanti della nostra epoca, catturati in scatti inediti in bianco e nero.

I Beatles, Frank Zappa, Chet Baker, Fabrizio De André, Demetrio Stratos, David Bowie e molti altri ancora.

 

 

Lascia un commento