‘Romeo e Giulietta’, a Milano l’atteso open day con gli artisti del musical

A grande richiesta di pubblico, domenica 25 febbraio a Milano finalmente il tanto atteso “Open Day” di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo. Un’occasione unica per gli appassionati di passare un’indimenticabile giornata insieme a tutti gli artisti del musical per scoprire i segreti dello spettacolo.

Dalle ore 11.30, infatti, sarà possibile accedere gratuitamente al Teatro Ciak per apprendere tutti i trucchi e scoprire i più importanti segreti dello spettacolo prodotto da David e Clemente Zard, le cui rappresentazioni sono ripartite il 14 febbraio con grande successo di pubblico, e che resteranno a Milano con repliche fino al 4 marzo.

Inoltre, solo domenica 25 si potranno acquistare i biglietti per tutte le repliche al Ciak con un esclusivissimo sconto del 30% dedicato agli avventori dell’Open Day. I fan potranno trascorrere una memorabile giornata insieme all’intero cast e agli oltre 20 artisti tra ballerini e acrobati, potranno cantare assieme a loro, interagire con domande e curiosità, farsi foto e autografi, visitare il backstage per conoscere i segreti della preparazione dello spettacolo, per vedere tutto ciò che non si vede, per imparare e divertirsi, e vivere l’indimenticabile emozione di un incontro con i loro beniamini.

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” vanta un’equipe di creatori internazionali, e una troupe di 30 persone tra tecnici e produzione. Durante lo spettacolo ci sono 270 costumi e 23 cambi di scena; le proiezioni luci e video sono su volumetrie ed elementi mobili che compongono l’impianto scenico, consentendo molteplici configurazioni e spazialità differenti.

Il cast è formato da Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane Renato Crudo che si alterna a Davide Merlini nel ruolo di Romeo, oltre alla partecipazione di 20 artisti tra ballerini e acrobati.

“Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo” sostiene i progetti 2018 di “Fabbrica del Sorriso”. Parte del ricavato dei biglietti andrà in favore della grande raccolta fondi di Mediafriends.

Informazioni Open Day – Domenica 25 febbraio

Ingresso gratuito. E’ necessario esibire un documento di identità riportante la data di nascita.

Apertura porte ore 11.30.

Attenzione! Per i minorenni, è consigliato arrivare alle 10.30 per espletare per tempo tutte le formalità di registrazione. Potranno partecipare all’iniziativa solamente se accompagnati da una persona maggiorenne.

TOUR 2018

MILANO, TEATRO CIAK dal 14 febbraio al 4 marzo

TORINO, PALALPITOUR 10 e 11 marzo

PADOVA, TEATRO GEOX dal 23 al 25 marzo

GENOVA, TEATRO CARLO FELICE dal 6 all’8 aprile

NAPOLI, TEATRO PALAPERTENOPE dal 12 al 15 aprile

BARI, TEATRO TEAM dal 19 al 22 aprile

BOLOGNA, TEATRO EUROPAUDITORIUM dal 27 al 29 aprile

FIRENZE, TEATRO VERDI dall’11 al 13 maggio

ROMA, PALALOTTOMATICA dall’1 al 3 giugno

COSENZA, STADIO SAN VITO dall’8 al 10 giugno

 

Please follow and like us:

Lascia un commento