Tv e Gossip

Rosita Celentano, lite in diretta tv: la figlia di Adriano furiosa

Rosita Celentano, lite in diretta tv: la figlia di Adriano non si trattiene e risponde a tono all’accuse ricevute. Cosa è successo.

Ospite fissa di Donne sull’orlo di una crisi di nervi Rosita Celentano si è resa protagonista di un momento decisamente inaspettato. La figlia del Molleggiato non ha evitato la lite in diretta tv e si è mostrata furiosa. Il format condotto da Piero Chiambretti si è concluso nei giorni scorsi, un talk composto, ricco di contenuti ma anche di momenti ironici e di ilarità. Lo stesso conduttore ha animato diverse fasi del programma a cui ha dato una  continuità inaspettata.

Rosita Celentano furiosa in tv-foto raiplay- wemusic.it

Chiambretti, che dal prossimo Febbraio condurrà un daytime preserale sempre sul Rai 3, ha scelto come ospiti fisse tre donne decisamente vivaci: Rosita Celentano, Asia Argento e Alba Parietti. Tre volti noti al pubblico, dal carattere deciso e spesso sopra le righe. Nel programma hanno espresso opinioni diverse in merito ai tanti temi trattati, hanno commentato le interviste dell’ospite di turno, e hanno letto i loro editoriali. Apparentemente serene e anche affini, nell’ultima puntata hanno dato adito ad una lite inaspettata.

Protagonista Rosita Celentano che ha risposto all’accuse rivoltele da una delle sue colleghe. A rivelare il retroscena dell’animata discussione Dagospia che ha pubblicato un video del momento choc. Il portale di D’Agostino ha mostrato l’Argento attaccare Rosita perché ha lasciato il suo posto mentre lei leggeva il suo editoriale. Un gesto che ha offeso particolarmente l’attrice: “Ah, lei neanche ascolta, la Rosita, si va a fare i ca**i suoi…” Immediata la risposta della figlia del Molleggiato.

Rosita Celentano vs Asia Argento: “Asia, però abbassa i toni…”

Asia, però abbassa i toni, cavolo…”  ha dichiarato  Rosita, che ha anche invitato Asia a porre fine al confronto. L’Argento invece ha inveito ancora di più, nonostante l’invito di Chiambretti di dire quello che pensa usando toni più adeguati: “Sì, va beh, siamo una famiglia…” L’attrice ha così risposto:

Rosita Celentano confronto con Asia Argento in diretta-foto raiplay-wemusic.it

“Sì, infatti c’è pure la rompica**o, c’è sempre la rompica**o nella famiglia. Stai seduta e ascolta quello degli altri, forza!” La discussione è andata avanti per qualche minuto, le due vip hanno avuto un ripetuto botta e risposta e hanno rivelato di non avere un rapporto proprio amichevole. La Celentano  ha continuato a chiedere alla collega di calmarsi e di non agitarsi per nulla.

Infine Asia ha voluto sottolineare qual è il loro ruolo nel programma, e ha chiesto maggiore rispetto per il lavoro di ognuno: “Sono allegra ma siamo tutti qua, facciamo le cose insieme e, quando è finita, ci alziamo e ce ne andiamo…”

Barbara Di Castro

Recent Posts

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

14 minuti ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

49 minuti ago

Isola dei Famosi, nel cast una “parente” di Ilary Blasi? L’annuncio in diretta

Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…

12 ore ago

Amici, Isobel sta con il “pupillo” di Maria. L’indizio social non lascia dubbi

La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…

14 ore ago

Dove trasferirsi se ha una pensione da 450 euro al mese? In questi Paesi vicini con quella cifra fai una vita da re

Se hai una pensione di 450 euro, ecco dove trasferirti: la tua vita cambia completamente,…

19 ore ago

Queste mete vacanziere sono davvero sicure? Anche se famose sono molto pericolose: cosa sapere prima di prenotare

Le mete da sogno nascondono insidie: aumento della criminalità e nuovi avvisi di sicurezza per…

21 ore ago