Nel corso della serata Samuel, presentato e incalzato da Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber, si racconterà al pubblico commentando alcuni dei filmati più importanti della carriera gaberiana. Durante l’incontro alcuni momenti live con un suggestivo set acustico in cui interpreterà i suoi brani più noti suonando chitarra e ukulele, accompagnato al piano da Ale Bavo.
Samuel, cantautore e frontman della band Subsonica, quest’anno ha pubblicato il suo primo album da solista “Il codice della bellezza” che ha subito conquistato pubblico e critica e ha visto la collaborazione di Jovanotti nella scrittura di cinque pezzi. Recentemente ha trionfato in radio con tutti i suoi singoli, tra cui “Vedrai” che ha presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e il grande successo “La statua della mia libertà”.
Attualmente sta presentando il suo progetto discografico esibendosi dal vivo all’interno delle line up dei più importanti festival di tutta Italia, e ad ottobre partirà il tour europeo.
L’INGRESSO è LIBERO.
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…
Carlo Conti non nasconde il suo desiderio: aprire il Festival di Sanremo con Vasco Rossi…
Un nuovo traguardo per Achille Lauro: l’artista porterà Comuni Immortali sul palco di San Siro…