Samuel show, video e foto del “Codice della Bellezza Tour”

Samuel da solista funziona. L’ormai ex frontman dei Subsonica, infatti, ha riscosso un notevole successo nelle prime due date di Torino, anteprime del Codice della Bellezza Tour che ripartirà con altre due speciali anteprime il 18 maggio a Milano (Alcatraz) – ultimi biglietti disponibili – e il 27 giugno a Roma (Postepay Sound Rock in Roma).

Samuel poi proseguirà nei suoi show live con una serie di appuntamenti che si inseriscono nelle line up dei Festival più importanti d’Italia: 7 luglio a Paratico – BS (Albori Festival), 8 luglio a Genova (Goa Boa festival), 15 luglio a Collegno – TO (Flowers Festival), 20 luglio a Cervignano – UD (Onde Mediterranee Festival), 13 agosto a Santa Cesarea Terme – LC (Cube Festival), 31 agosto a Mantova (Mantova Arte e Musica) e 1 settembre a Treviso (Home Festival).

Voluti e ideati dallo stesso Samuel, quelli de IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR saranno concerti dinamici, che esalteranno al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescoleranno momenti pop, rock e acustici. Uno spettacolo suggestivo, pensato nei minimi dettagli, in cui il palco, completo di un caleidoscopio di luci, è stato immaginato come un grande schermo video che proietterà immagini rubate alle canzoni dell’album dando vita a un vero e proprio film del #codicedellabellezza.

 

IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR

 

18 maggio – Milano – Alcatraz

27 giugno – Roma Postepay Sound Rock in Roma

7 luglio – Paratico (BS) – Albori Festival

8 luglio – Genova – Goa Boa festival

15 luglio – Collegno (TO) – Flowers Festival

20 luglio – Cervignano (UD) – Onde Mediterranee Festival

13 agosto – Santa Cesarea Terme (LE) – Cube Festival

31 agosto – Mantova – Mantova Arte e Musica

1 settembre – Treviso – Home Festiva

 

ECCO LA PHOTOGALLERY DEI CONCERTI DI TORINO

 

Please follow and like us:

Lascia un commento