Samuel sul palco del ‘Firenze Rocks’, sabato 24 giugno alla Visarno Arena

La voce dei Subsonica sarà in concerto sabato 24 giugno alla Visarno Arena di Firenze, nella seconda giornata del festival che vede già protagonisti Eva Pevarello, Glen Hansar ed Eddie Vedder.

Samuel presenterà il personale progetto discografico “Il codice della bellezza”, album che da mesi imperversa in rete e nelle radio, trascinato dai singoli “La statua della mia libertà”, “La risposta”, “Rabbia” e “Vedrai”.

Oltre ai brani del disco, dal vivo non mancheranno canzoni che Samuel ha scritto per altri artisti negli anni passati e una parentesi acustica legata alla sua scrittura con i Subsonica.

Come già annunciato, il previsto concerto dei The Cranberries previsto per sabato 24 giugno alla Visarno Arena è stato annullato a seguito della cancellazione di tutto il tour estivo della band. La line up aggiornata del 24 giugno vede quindi: Eddie Vedder, Glen Hansard, Samuel e Eva Pevarello.

Firenze Rocks – In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni pazzesca di rock, in tutte le sue declinazioni. Venerdì 23 giugno inaugurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo, Deaf Havana e Jack Lukeman. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato a Glen Hansard, Samuel ed Eva Pevarello. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down & Prophets Of Rage, in apertura Don Broco e Mallory Knox.

 

Lascia un commento