Tv e Gossip

Sanremo 2025, i 7 nomi dei cantanti scelti da Carlo Conti (bomba)

Impazza l’indiscrezione bomba: sono stati svelati i sette nomi dei cantanti più amati, Carlo Conti ha pensato proprio a tutto. 

Si scaldano i motori per l’inizio della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora nostrana più conosciuta al mondo inizierà tra pochi mesi e, il direttore artistico in carica, nonché conduttore Carlo Conti sta curando ogni aspetto e dettaglio dell’evento musicale più atteso dell’anno.

Dalla scelta della scenografia, a quella dell’orchestra, sino a quella delle canzoni in gara, Carlo Conti non sta tralasciando nessun particolare. Le aspettative nei suoi riguardi sono altissime sia perché è uno degli showman più amati di casa Rai sia perché prima di lui, Amadeus ha regalato al pubblico festival indimenticabili.

Sanremo 2025: i 7 nomi bomba

Il passaggio di testimone dunque risulta essere particolarmente impegnativo per Conti, il quale però è assolutamente in grado di gestire il confronto con il suo predecessore. Ne sono certi gli italiani che, ormai da anni seguono i suoi programmi con interesse, di lui apprezzano la competenza, la capacità comunicativa, la grande attitudine che possiede anche nel gestire gli imprevisti della diretta, nonché la sua simpatia.

Sanremo 2025: i 7 nomi bomba (Fonte @Raiplay) wemusic.it

Insomma, è certo che Carlo Conti grazie alla sua gestione riuscirà ad offrire ai telespettatori un format emozionante ed adrenalinico. La curiosità nei confronti dell’organizzazione in atto è altissima, anche per questo impazzano i rumors. Proprio in queste ore non si fa che parlare di un’indiscrezione che è circolata velocemente in rete, rimbalzando da un social all’altro.

Il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha svelato di essere a conoscenza dei nomi di almeno 7 possibili cantanti che potrebbero essere selezionati. Ha asserito che molto probabilmente Elodie, Gaia e Sarah Toscano sono tra i partecipanti. Inoltre ha rivelato che potrebbero esserci anche i Modà, Arisa, Gabry Ponte e Luchè.

Il giornalista ha anche parlato della possibile volontà del conduttore di richiamare Angelina Mango in qualità di ospite della prima serata dopo il trionfo della scorsa stagione. “Conti ha deciso di rinnovare la tradizione del suo predecessore, alla prima serata parteciperà anche la vincitrice dell’ultima edizione Angelina Mango”.

Potrebbe calcare nuovamente il palco dell’Ariston, questa volta in veste di ospite Geolier, il cantante dopo aver rapito la platea con la sua performance da urlo potrebbe tornare nella serata dei duetti con Luchè, qualora venisse selezionato. Per il momento, si tratta di notizie ufficiose, è dunque necessario attendere per scoprire cosa accadrà, l’attesa diventa dunque sempre più allettante.

Barbara Leotta

Recent Posts

“Qualcosa c’è dentro noi” è il nuovo singolo di Andrea Salvatori e Brunella Platania.

Andrea Salvatori torna con un nuovo singolo: Qualcosa c’è dentro Noi, estratto dal suo ultimo…

1 giorno ago

Fabrizio Moro annuncia il nuovo album Non ho paura di niente in uscita il 14 novembre

Dopo due anni e mezzo di silenzio discografico, Fabrizio Moro torna con un nuovo progetto.…

1 giorno ago

Tiziano Ferro annuncia Stadi26: dieci concerti negli stadi italiani nel 2026

Il tanto atteso ritorno è realtà: Tiziano Ferro sarà protagonista nel 2026 con Stadi26, una…

1 giorno ago

Jamiroquai, unica data in Italia al Lucca Summer Festival 2026

Lucca Summer Festival apre ufficialmente il sipario sull’edizione 2026 con un annuncio di straordinario rilievo.…

1 giorno ago

Renato Zero annuncia “L’Orazero in tour 2026”: 23 date nei palasport italiani

Fresco di release del singolo Senza e alla vigilia dell’uscita del nuovo album L’Orazero (in…

1 giorno ago

I 10 concerti più attesi in Italia nel 2026: da Vasco Rossi a Metallica

Il 2026 sarà un anno centrale per la musica dal vivo in Italia. Sono già…

2 giorni ago