Tv e Gossip

Sanremo 2025, lo sgarbo di Carlo Conti a Mediaset: vuole lei come co-conduttrice

Nella guerra degli ascolti tra Mediaset e Rai non c’è alcuna pietà: Carlo Conti per affondare il competitor ha pensato proprio a lei.

Si scaldano i motori: mancano soltanto quattro mesi all’inizio della kermesse canora italiana più famosa al mondo. Il direttore artistico in carica, Carlo Conti ha pensato proprio a tutto, anche ad affondare il Biscione. Si vocifera, infatti, che ad affiancarlo potrebbe essere un volto amatissimo di Mediaset, che ha con rammarico lasciato l’azienda dopo oltre un ventennio di fedelissima militanza.

In questi giorni si susseguono i nomi delle donne che potrebbero calcare il palcoscenico dell’Ariston insieme al conduttore e, tra quello di Alessia Marcuzzi e Serena Rossi, figura anche quello della celebre conduttrice napoletana, volto storico di Mediaset. 

Sanremo 2025, Carlo Conti affonda Mediaset: vuole proprio lei

In seguito, all’addio a Mediaset si è vociferato per mesi che Barbara D’Urso fosse pronta a passare alla concorrenza. Ha partecipato poi a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte ed ha concesso un’intervista esclusiva a Mara Venier a Domenica in, motivo per il quale, le indiscrezioni circa il il suo possibile ingresso presso l’azienda di Viale Mazzini sono divenute sempre più insistenti.

Sanremo 2025, Carlo Conti vuole proprio lei (Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

Ebbene, dalle pagine di Nuovo TV si apprende che il desiderio del direttore artistico di Sanremo 2025 sarebbe proprio quello di vederla accanto a sé. «Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso».

Barbara D’Urso potrebbe vestire dunque il ruolo di co-conduttrice accanto a lui in una o più serate del Festival di Sanremo. La kermesse partirà ufficialmente Martedì 11 febbraio 2025 e terminerà Sabato 15 febbraio 2025. È opportuno chiarire, che per il momento, i diretti interessati non hanno confermato l’indiscrezione, ma non hanno nemmeno smentito, motivo per il quale i sospetti aumentano.

Inoltre, uno scatto che ritrae i due conduttori insieme, nel corso di un evento non televisivo, ha fomentato i dubbi circa la possibile partecipazione di “Barbarella” al Festival della canzone italiana. Per la conduttrice partenopea la co-conduzione rappresenterebbe un sogno che si realizza.

Difatti, nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Panorama nel 2017 ha spiegato che il suo più grande desiderio professionale era proprio il Festival. «Dopo 40 anni di TV è chiaro che è un approdo a cui ambisco». Che sia giunta finalmente per lei la volta buona per la realizzazione di un sogno chiamato Sanremo? Chi vivrà vedrà, non resta che attendere.

Barbara Leotta

Recent Posts

Queste terme in Trentino sembrano uscite da una fiaba e sono (quasi) gratis: le devi visitare in primavera

Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…

2 ore ago

CCCP, cambia la location e la data del concerto di Roma

Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…

2 ore ago

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

3 ore ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

4 ore ago

Isola dei Famosi, nel cast una “parente” di Ilary Blasi? L’annuncio in diretta

Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…

15 ore ago

Amici, Isobel sta con il “pupillo” di Maria. L’indizio social non lascia dubbi

La bella Isabel di Amici pare si stia frequentando con un grandissimo pupillo di Maria…

17 ore ago