Sara di Vaira chi è la ballerina-foto ig @saradivaira- wemusic.it
Sara di Vaira, volto consolidato di Ballando con le stelle, dove vive, ex marito famoso e figli: tutto sulla bellissima ballerina.
Classe 1979, Sara di Vaira ha 45 anni ed oggi è ricopre il ruolo di giurata a Ballando con le stelle. E’ presente nel talent di Milly Carlucci da diverse edizioni ed è un volto famigliare per il pubblico. Fino a qualche anno ha lavorato nel programma come coach di ballo e ha danzato con diversi vip, poi ha lasciato la pista e Milly l’ha voluta nelle vesti di opinionista e giurata. Sara è nata a Cecina, in provincia di Livorno, e fin da piccola ha manifestato un certo interesse per la danza.
Cresciuta con i miti di Lorella Cuccarini e Heather Parisi non poteva che ispirarsi a loro quando ha cominciato a ballare da professionista. Inizialmente la sua era solo una passione da dilettanti, ma quando la sua prima insegnante l’ha fatta partecipare alla prima gara da professionista qualcosa in lei è cambiato. Ha preso parte a diverse competizioni nella categoria Youth dove ha ballato in coppia con Emanuele Soldi. In seguito è approdata in tv.
Ballando con le stelle le ha dato fama e popolarità e l’ha fatta realizzare come ballerina. Oggi è felice di essere ancora parte del programma, format in cui si sente a suo agio anche come opinionista. Sara di Vaira vive a Roma, dove oltre a presenziare a Ballando con le stelle insegna danza in una scuola molto nota nella capitale. Spesso si reca a Bolgheri, borgo toscano dove vive la sua famiglia e dove torna sempre volentieri. Ha una figlia di nome Brenda, nata nel 2011 dall’unione con Mirko Gozzoli, anche lui ballerino. I due convolano a nozze nel 2012, ma il matrimonio è durato qualche mese.
Sempre nel 2012, Sara partecipa a Ballando con le stelle in coppia a Marco del Vecchio, ex calciatore noto nella capitale. I due si innamorano e dopo aver cercato di tener nascosto il flirt, escono allo scoperto. La relazione finisce appena due anni dopo, quando del Vecchio conosce l’attrice Euridice Axen e si innamora perdutamente.
Dopo l’addio all’ex calciatore la Di Vaira ha frequentato l’imprenditore Enrico Menicagli, ma anche questa storia non ha avuto successo. Oggi, a quanto pare, l’ex coach di danza è single e non sembra intenzionata a trovare un nuovo amore. Sara è molto attiva sui social, ha un profilo Instagram che conta ben 53.400 follower, e i suoi post riscuotono sempre molto successo.
Condivide soprattutto momenti del suo lavoro ed è restia a rendere noto il suo privato. Tuttavia si presta a rispondere ai fans quando le fanno domande curiose e non si fa condizionare dagli haters. Oltre che su Instagram è presente anche su Facebook.
Nel 2026 i Music Awards festeggiano un traguardo storico: la ventesima edizione di una delle…
C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…
Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…
Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…
Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…
Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…