Home Page

Show latino di J Balvin a Milano, ecco l’annuncio ufficiale del concerto

Dopo il successo di “Que Bueno Volver a Verte Tour” all’Unipol Forum di Milano, J Balvin è pronto a conquistare di nuovo l’Italia con uno show prodotto da Vivo Concerti, che si terrà mercoledì 25 giugno 2025 a Fiera Milano Live.

L’evento sarà un’opportunità per immergersi nel ritmo e nell’energia che solo la musica latina dell’artista multiplatino sa regalare. I biglietti saranno disponibili online su www.fieramilanolive.com a partire da mercoledì 11 dicembre alle ore 11:00.

J Balvin, superstar mondiale e icona pluripremiata della musica latina, ha conquistato il palco dell’Unipol Forum di Milano lo scorso 1° maggio, regalando uno show che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Tra la musica che riempiva l’arena e visual che catturavano ogni sguardo, il musicista colombiano si è esibito in una performance latino americana, un mix esplosivo di sensualità, ritmo ed energia che ha coinvolto il pubblico, che ballava e cantava insieme all’artista.

J Balvin ha venduto oltre 45 milioni di singoli e accumulato oltre 110 miliardi di stream in tutto il mondo, diventando uno degli artisti latini che ha venduto di più nella storia della musica. Ha pubblicato 7 album in studio, un album in collaborazione con Bad Bunny, tre mixtape, tre EP, oltre 69 singoli, oltre 30 collaborazioni.

“Rayo” è il settimo e più recente album di J Balvin, un’aggiunta audace ed elettrizzante che segna un ritorno alle sue radici musicali. Ispirato ai primi giorni della sua carriera, l’album unisce reggaeton con elementi pop elettronico, dembow, musica messicana e suoni urbani.

Brani di successo e grandi collaborazioni per l’artista latino

Con brani ad alta energia e collaborazioni con artisti come Feid, Quevedo e Bad Gyal, il cantante colombiano conferma la sua posizione come icona del reggaeton. “Sornero”, l’ultimo singolo uscito a novembre 2024, nasce dalla collaborazione con l’amico Kris R.

Entrambi originari dei quartieri colombiani di Medellin, i due artisti hanno creato un brano che fonde il Trap Hecho en Medallo dell’artista globale J Balvin e il Trap latino di Kris R, creando un equilibrio perfetto tra i due mondi musicali.

Leader della seconda generazione di star della Musica Urbana, J Balvin è riuscito a catapultare l’energia e la magia della musica latina in una dimensione globale, diventando uno degli artisti più ascoltati a livello internazionale, con innumerevoli fan in tutto il mondo.

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

On the road per l’Europa: 5 itinerari per scoprire il vecchio continente (spendendo pochissimo)

Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…

3 ore ago

Dai colli bolognesi al mare lucano: quali sono e dove si trovano tutte le bellissime case di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…

5 ore ago

Queste terme in Trentino sembrano uscite da una fiaba e sono (quasi) gratis: le devi visitare in primavera

Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…

7 ore ago

CCCP, cambia la location e la data del concerto di Roma

Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…

7 ore ago

Collaborazione super tra due dei rapper più seguiti in Italia: esce “In auto alle 6:00”

Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…

8 ore ago

Oroscopo, questo segno deve fare attenzione al conto in banca: le stelle prevedono un momento di profonda crisi

Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…

9 ore ago