Nina Zilli
Nina Zilli, cantautrice, legata al cinema soprattutto dalla canzone lanciata da Mine vaganti di Ferzan Ozpetek, affianca quest’anno i giornalisti cinematografici che saranno in Giuria al Lido per la settima edizione del Soundtrack Stars Award.
Si tratta del Premio Collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2019, al via con Venezia76 da mercoledì 28 agosto, che premierà la migliore colonna sonora tra i film del Concorso Ufficiale consegnando anche i Premi Speciali di quest’edizione.
Insieme a Nina Zilli, per la prima volta a Venezia, fanno parte della Giuria guidata da Laura Delli Colli (Presidente dei Giornalisti Cinematografici Sngci): Antonella Nesi (Agenzia Adnkronos), Marina Sanna (Cinematografo.it, La rivista del Cinematografo), Stefania Ulivi (Corriere della Sera), Alessandra Vitali (Repubblica) e Giuseppe Fantasia (Huffingston Post). Con loro due tra le voci più amate di Radio Italia: Manola Moslehi e per la prima volta Marco Maccarini.
Consegna dei premi Venerdì 6 settembre (alle 15.00, all’Italian Pavilion – Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior – Lido).
Soundtrack Stars Award– nato da un’idea dell’agenzia Free Event- punta a valorizzare – insieme al SNGCI e in collaborazione con SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori – il ruolo fondamentale della musica nel mondo del cinema.
L’edizione 2019 della manifestazione è sostenuta da Laboratoires Filorga Paris, main partner del premio, insieme a APT servizi Emilia Romagna e al media partner Radio Italia. Gli organizzatori ringraziano Istituto Luce Cinecittà per la cortese disponibilità.
Laboratoires Filorga Paris
Da 40 anni, i Laboratoires FILORGA Paris formulano, sviluppano e creano prodotti di biorivitalizzazione utilizzati dai migliori medici estetici, dermatologi e chirurghi plastici in tutto il mondo.
Per rendere accessibile ad un numero sempre maggiore di consumatori la propria expertise in medicina estetica, i Laboratoires FILORGA hanno sviluppato MÉDI-COSMÉTIQUE®, una gamma rivoluzionaria di trattamenti cosmetici anti-età a base di principi attivi utilizzati anche durante le sedute di medicina estetica.
L’NCEF® è un complesso unico ed esclusivo che incapsula in microsfere multilamellari brevettate dal CNRS Francese gli attivi rimpolpanti [Acido Ialuronico] e rivitalizzanti [50 ingredienti tra i quali vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti] utilizzati durante le sedute di biorivitalizzazione in studio medico.
Elisabetta Canalis torna a conquistare i riflettori con il suo fascino senza tempo e un…
A 45 anni dall’uscita dell’iconico disco che ha consacrato Gianni Togni al grande pubblico “…e in…
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…