Non solo musica

Stefano De Martino e la confessione sul figlio Santiago: “La cosa peggiore…”

Stefano De Martino ha fatto una rivelazione sul figlio Santiago avuto dalla relazione con Belen Rodriguez, le parole che spiazzano. 

Stefano De Martino è uno dei conduttori più di successo del momento, grazie ai numeri strepitosi che sta ottenendo alla conduzione di Affari Tuoi, sta ricevendo molte critiche positive. Ne è passato di tempo da quando in tanti lo definivano “il compagno di Belen”, oggi ha dimostrato che con impegno, studio e tenacia si arriva lontano. Il più grande amore dello show man è senza dubbio Santiago, il figlio che ha avuto dalla relazione con la bella argentina.

De Martino è legatissimo al figlio, ma tempo fa ha raccontato una cosa che per lui “è un cruccio”, qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato e lui ha voluto confessare.

Cosa ha detto Stefano De Martino di Santiago

Tempo fa è diventato virale un video in cui Stefano De Martino raccontava ai suoi followers che il figlio è juventino. Essendo lui un tifoso accanito del Napoli, è noto come le due tifoserie non vadano moto d’accordo e si scherza sempre che per i napoletani una delle cose peggiori che possa accadergli è “avere un figlio che tifa Juve”.

Cosa ha detto Stefano sul figlio Santiago (Foto IG @stefanodemartino) – www.wemusic.it

E per questo De Martino all’epoca si divertì a condividere questo video, in cui spiegò: “Santiago ha tante qualità, ma anche un difetto: è juventino. Non è una cosa bella perché il papà è napoletano. Ma la cosa peggiore è che non si sente nemmeno napoletano“. Il bambino è nato e cresciuto a Milano e infatti ha l’accento tipico lombardo, ha un padre napoletano e una madre argentina e dunque è normale che non senta questa grande appartenenza al capoluogo campano.

Recentemente Stefano De Martino era tornato a parlare di Santiago e più in generale del rapporto dei genitori con i figli, aveva detto che secondo lui la cosa migliore che si può dare a un figlio è il proprio tempo, nulla di materiale, ma semplicemente trascorrere del tempo con lui. Proprio per questo ha spiegato che registra anche due puntate di Affari Tuoi al giorno per poter essere libero il weekend e correre da Santiago a Milano. Lui e il figlio viaggiano anche spesso, si godono weekend fuori porta padre-figlio, visitando le capitali europee più belle.

Insomma De Martino, oltre a essere un conduttore di grande successo, è anche un papà modello, innamoratissimo del figlio Santiago.

Lucrezia Russo

Recent Posts

Annalisa chiude l’anno in vetta alle radio e prepara un 2026 da record

Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…

3 ore ago

Marco Mengoni, “Coming Home” entra in radio per Natale

In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…

8 ore ago

Noemi chiude il 2025 con un grande concerto evento a Roma

Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…

8 ore ago

Sal Da Vinci annuncia il tour 2026: biglietti in vendita da dicembre

Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…

9 ore ago

Anna è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia per il terzo anno consecutivo

È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…

2 giorni ago

Cesare Cremonini sold out al Circo Massimo: 70 mila biglietti e via al Live26

Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…

2 giorni ago