Tre appuntamenti in Italia per Sting (We Music) mph Eric Ryan Anderson_b
Sting in Italia per tre appuntamenti incredibili.
L’artista vincitore di 17 Grammy Award, STING, sta ancora una volta sconvolgendo le sorti della sua carriera con il suo tour mondiale “Sting 3.0”.
Con il virtuoso chitarrista e collaboratore di lunga data Dominic Miller e il dinamico batterista Chris Maas (Mumford & Sons, Maggie Rogers), la band eseguirà i successi più elettrizzanti e le rarità dell’intramontabile discografia di Sting in Italia il prossimo anno, il 6 luglio a Bassano Del Grappa, Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, il 7 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea e il 9 luglio a Codroipo (UD), Villa Manin
Lo “Sting 3.0” World Tour è partito in Europa quest’estate e ha recentemente dato il via alla sua tappa nordamericana al Fillmore di Detroit, MI, con recensioni entusiastiche: “È stata la serata perfetta – artisti di livello mondiale e performance in uno scenario intimo – di cui si parlerà per anni”. (Oakland Press).
“È stato il tipo di spettacolo che ha unito i punti artistici più ampi, dalle cose nitidamente sincopate dei Police alle sue escursioni da solista baciate dal jazz, mostrando al tempo stesso il songwriting che fa da filo conduttore a tutto questo”. (Detroit Free Press)
Tre appuntamenti in Italia per Sting (We Music)
Conosciuto per il suo lavoro innovativo come artista solista e come frontman e autore di canzoni del gruppo seminale The Police, Sting, guidato da Martín Kierszenbaum/Cherrytree Music Company, ha costantemente spinto i confini dell’innovazione musicale nel corso della sua illustre carriera.
Lo “Sting 3.0” Tour rappresenta una nuova era dinamica che presenta selezioni del suo vasto catalogo attraverso la lente urgente di un affiatato combo di tre elementi e ha ispirato la sua nuova canzone, “I Wrote Your Name (Upon My Heart)” – mixata dall’ingegnere Robert Orton, vincitore di quattro Grammy Award – pubblicata il 5 settembre da Cherrytree Music Company/Interscope Records.
I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere a una speciale prevendita visitando il sito sting.com, a partire da mercoledì 30 ottobre.
I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10:00 di lunedì 4 novembre. Scopri di più su www.priceless.com/music.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di mercoledì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…
Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…