Stefano de Martino non va in onda-foto raiplay-
Stefano de Martino non andrà in onda questa sera: ecco perché Affari Tuoi è stato sospeso. La decisione della dirigenza Rai.
Volto giovane della scuderia Rai Stefano de Martino si è rivelato un conduttore di talento, e ha riscosso il consenso del pubblico che lo premiato. L’ex allievo di Amici, dopo aver detto basta alla carriera di ballerino, ha intrapreso la strada della conduzione: una strada che ha percorso a piccoli passi, facendo una certa gavetta. Dopo il successo di Made in sud, e in seguito di Stasera tutto è possibile, e infine di Bar Stella, De Martino è stato promosso alla conduzione di Affari Tuoi.
Il daytime preserale di Rai Uno è stato portato al successo d’Amadeus che nell’ultime stagioni lo ha fatto crescere negli ascolti. L’eredità accolta da De Martino è decisamente impegnativa, ma ad oggi il giovane conduttore sembra cavarsela bene. E’ entrato nel mood del programma, per certi versi lo ha personalizzato con alcuni suoi modi di fare e ha fino ad oggi interagito in modo vivace e attivo con i concorrenti, ma anche con il famoso Dottore.
Affari Tuoi sta riscontrando dati d’ascolto rilevanti e l’ex allievo di Amici merita tutto il successo. Tuttavia il quiz game è stato sottoposto ad alcuni adeguamenti del palinsesto. La dirigenza Rai ha prima sospeso la messa in onda del sabato sera per dare spazio a Ballando con le stelle, e ora anche la puntata del 10 ottobre non sarà trasmessa. Ma perché Affari Tuoi salterà? La risposta è semplice e legata ad un evento occasionale: ecco quale.
Affari Tuoi questa sera non andrà in onda. Il format è stato stoppato per fare spazio ad un evento sportivo attesa da tantissimi telespettatori. Rai Uno manderà in onda la partita di calcio tra Italia e Belgio, in programma allo stadio Olimpico di Roma: l’inizio del match è previsto per le 20.45, ma la diretta inizierà alle 20.30. Dopo la vittoria con Francia e Israele, la nazionale di Spalletti ha l’occasione di confermare il buon avvio della squadra.
De Martino si gode il momento di pausa, mentre Amadeus andrà in onda con il suo Chissà chi è sul Nove. Il format dell’ex volto di Sanremo fatica ad affermarsi negli ascolti, anche se è ispirato a I soliti Ignoti. Amadeus è consapevole che il successo non sarebbe stato immediato, ma la sfida gli piace e lo appassiona.
L’assenza di Affari Tuoi potrebbe essere l’occasione giusta per Amadeus di conquistare maggiore popolarità, invitando al suo show parte del pubblico fedele a Rai Uno.
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…