The Weeknd, artista canadese multiplatino e vincitore di ben tre GRAMMY® Awards, ha annunciato a sorpresa la data di uscita del nuovo attesissimo album, “After Hours”, in programma per venerdì 20 marzo. È già disponibile il preorder su iTunes, il preadd su Apple Music e il presave su Spotify.
Contemporaneamente, è stata pubblicata anche la title track “After Hours”, brano dalle atmosfere notturne in cui l’artista ripensa alla sua amata, agli errori commessi durante la relazione, e a quanto sia disposto a cambiare pur di non lasciar più andar via l’amore della sua vita.
L’annuncio segue il successo dei primi due singoli, “Heartless”, che ad oggi conta oltre 163 milioni di streaming su Spotify e 45 milioni di views su YouTube, e “Blinding Lights”, con oltre 359 milioni di stream su Spotify e 33 milioni di views su YouTube.
In particolare, “Blinding Lights” è stato certificato disco d’oro, si è posizionato alla #1 della classifica dei brani più trasmessi EarOne per due settimane consecutive, attualmente si trova nella Top 5 della Global Chart di Spotify, nella top 15 della Top50 Spotify Italia, nella top 10 della classifica dei singoli più venduti di FIMI/Gfk e nella top 10 di Apple Music. Risultati incredibili a testimoniare un successo inarrestabile e una crescente attesa nel pubblico di tutto il mondo.
Ad oggi, nella sua carriera, The Weeknd ha posizionato 9 brani all’interno della Top 10 della Hot 100.
Un nuovo capitolo si apre nella straordinaria carriera di Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha…
Debutta giovedì 23 ottobre in prima serata su Rai1 la nuova fiction “Noi del Rione…
I Depeche Mode tornano a far sognare i fan di tutto il mondo con un…
Cesare Cremonini è il primo grande ospite annunciato della Milano Music Week 2025. Il cantautore…
A 45 anni dalla pubblicazione originale, Sony Music Italy celebra Rino Gaetano con la riedizione…
Dopo l’enorme affetto del pubblico e il successo riscosso in pochi giorni dalla pubblicazione digitale,…