Tv e Gossip

Trigno: età, fidanzata, foto instagram, genitori, espulsione. Tutto sul cantante di Amici

TrigNo è uno dei concorrenti più chiacchierati della nuova edizione di Amici 24. Cosa c’è da sapere sul suo conto.

Amici 2024 è partito col botto. Tra competizione, liti, nuovi amori e performance da urlo i ragazzi della scuola si stanno mettendo in gioco senza riserve. Può dirsi lo stesso anche dei professori, i quali forse mai come in questa edizione appaiono agguerritissimi e pronti a sfoderare le loro armi migliori pur di far arrivare i propri allievi al Serale.

Il pubblico è rimasto infatti letteralmente esterrefatto dinanzi alle forti discussioni che alcuni coach hanno avuto. Ci sono stati dei faccia a faccia molto forti che hanno spaccato l’opinione pubblica a metà. Se da un lato alcuni sostengono che la competizione tra i coach sia funzionale al progresso e all’evoluzione artistica ed umana degli allievi, dall’altro alcuni ritengono che debbano essere meno “protagonisti”, lasciando spazio ai ragazzi, evitando di discutere a “favor di telecamera”.

Trigno: tutto sul cantante di Amici

In questi giorni a tenere banco nel mondo del gossip è stata la richiesta di espulsione di TrigNo che ha sollevato non pochi attriti tra i professori. Classe 2002 Pietro Bagnadentro ha 22 anni ed è originario di Asti. Fin da piccolissimo si è appassionato al mondo della musica ed ha iniziato a prendere lezioni di chitarra.

Trigno: età, fidanzata, foto instagram, genitori, espulsione (Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

Nel 2018 ha collaborato con il produttore Carl Laurent. TrigNo è stato particolarmente chiacchierato sin dal suo ingresso nella scuola anche per la sua vita privata. Secondo indiscrezioni, infatti, avrebbe allacciato un rapporto particolare con la ballerina Chiara, ma non c’è nulla di ufficiale al riguardo.

Il giovane è molto attivo sulle sue piattaforme social, specie su Instagram, tik tok e Spotify dove è possibile seguire i suoi aggiornamenti multimediali e restare aggiornati circa la sua quotidianità. TrigNo fa parte della scuderia di Anna Pettinelli e in questi giorni è stato al centro delle polemiche a causa di una richiesta di espulsione nei suoi confronti.

I professori hanno infatti richiesto il suo allontanamento repentino poiché ha violato il regolamento e si è presentato spesso in ritardo alle elezioni. Alcuni ragazzi tra cui TrigNo si sono mostrati poco consapevoli e grati per l’opportunità che è stata loro concessa, per tale ragione, i professori hanno proposto l’espulsione.

Anna Pettinelli aveva l’ultima parola sulla faccenda ed ha deciso di dargli un cartellino giallo e, di farlo allontanare dallo show momentaneamente, riservandosi poi di decidere circa l’eventuale espulsione.

Barbara Leotta

Recent Posts

Risse ai concerti italiani: cosa sta succedendo? Da Sfera Ebbasta al caos di Capodanno

La stagione musicale italiana del 2025 è stata segnata da episodi di violenza ai concerti,…

1 ora ago

Il nome ti “ghiaccia” ma il suo fascino ti scalda il cuore: dove visitare una delle città più romantiche d’Italia

Ha un nome che evoca il freddo, ma è una città super romantica che riscalda…

2 ore ago

“Ave Maria come non l’hai mai sentita: il ritorno sorprendente di Pierdavide Carone”

Pierdavide Carone, dopo il buon successo di "Non ce l'ho con te" torna con il…

3 ore ago

Ligabue alla Reggia di Caserta: tutto esaurito e una sorpresa che nessuno si aspetta

È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi del 2025.…

3 ore ago

Claudio Cirimele racconta la sua “nuova vita” con un brano che parla di rinascita e libertà artistica

Ogni artista ha un momento in cui sente il bisogno di cambiare pelle. Per Claudio…

19 ore ago

Ad agosto in Italia ci saranno tanti divieti per i turisti: meglio controllare prima o ti rovini la vacanza

Meglio controllare o rischierai di rovinarti la vacanza: ad agosto ci saranno tanti divieti per…

21 ore ago