Chi l’avrebbe mai visto un coccodrillo in gara ad X Factor?
No, non è uno scandalo animalista ma la nuova irriverente trovata della band pop rock versiliese “Lamarea” per il videoclip ufficiale di “Lacrime di coccodrillo”.
Dopo l’uscita in streaming e download su tutte le piattaforme dello scorso 3 marzo, la band torna con il videoclip del brano diretto da “River Studio” in cui i quattro ragazzi di Camaiore (LU) ricreano il noto talent show in vena satirica e con un protagonista del tutto insolito:
“Lacrime di coccodrillo è un brano introspettivo, un viaggio per cercare un posto in un mondo dove è troppo facile sentirsi sbagliati. Queste lacrime di coccodrillo sono di chi ha la coda di paglia, di chi è costretto a crescere ma vuole restare bambino e non vuole prendersi troppo sul serio. Per questo abbiamo voluto rappresentare una scena surreale ed ironica: come la prenderebbero i giudici di X Factor se si presentasse un coccodrillo come concorrente?” raccontano Filippo, Matteo ed i due Lorenzo de Lamarea.
Il videoclip di “Lacrime di coccodrillo” – brano distribuito da Ingrooves per l’etichetta “Estro records” ed “Edizioni M&M – D&G music” di Massimo Guidi e Marco del Freo e “Thaurus Publishing” – è già disponibile sulla piattaforma YouTube VEVO de Lamarea.
Guarda il videoclip ufficiale di “Lacrime di coccodrillo”: https://www.youtube.com/watch?v=ZARRrQG5Gbk
La stagione musicale italiana del 2025 è stata segnata da episodi di violenza ai concerti,…
Ha un nome che evoca il freddo, ma è una città super romantica che riscalda…
Pierdavide Carone, dopo il buon successo di "Non ce l'ho con te" torna con il…
È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi del 2025.…
Ogni artista ha un momento in cui sente il bisogno di cambiare pelle. Per Claudio…
Meglio controllare o rischierai di rovinarti la vacanza: ad agosto ci saranno tanti divieti per…