Musica

Una nave speciale per Vasco Rossi per la Sardegna: ecco cosa vi aspetta

GNV e Live Nation Italia siglano un accordo in occasione delle due date in Sardegna: come anticipato sui social dal rocker lo scorso 12 febbraio, la livrea di una delle navi in flotta sarà brandizzata interamente con l’immagine di Vasco e del NonStopLive2019.

A salpare con la livrea del Blasco sarà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l’estate. In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di accedere al prestigioso merchandising del Komandante (…e molto altro ancora).
Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.
A partire da oggi sarà possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sul sito www.gnv.it e sulla landingpage dedicata https://concertocagliarignv.it/, tramite Contact Center GNV (info@gnv.it e 010 2094591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile per l’acquisto su vascononstoplive.vivaticket.it
La nave verrà presentata ufficialmente tra poco meno di un mese e salperà dalla seconda metà di maggio per il suo primo viaggio verso la Sardegna. Live Nation è orgogliosa di aver ideato insieme a GNV quest’operazione unica al mondo e che porta il nome del più grande Artista italiano di tutti i tempi: Vasco Rossi.
“Incoraggiati dal Presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel realizzare qualcosa di davvero eccezionale – affermano Stefania Campanella, Marketing & Partnership Manager, e Andrea Hofer, Head of Promotion di Live Nation – abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell’ottica di poter stupire e far emozionare un Artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l’uomo dei record.
L’idea di regalargli una nave, completamente dedicata, si è concretizzata grazie alla collaborazione con GNV e verrà arricchita dalle numerose esperienze immersive che fan e non, potranno vivere nel corso di questo viaggio verso i concerti evento del 18 e 19 giugno a Cagliari.”
Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Auguri “Nessuno mi può giudicare”, 60 anni del brano di Caterina Caselli

Caterina Caselli festeggia il 60° anniversario di Nessuno mi può giudicare, il brano presentato per…

21 minuti ago

Cesare Cremonini raddoppia al Circo Massimo: nuova data il 7 giugno dopo il sold out

Dopo il sold out del concerto del 6 giugno, Cesare Cremonini raddoppia al Circo Massimo…

2 ore ago

Sanremo 2027, Stefano De Martino verso la conduzione: l’idea che prende forma

Stefano De Martino potrebbe essere il volto nuovo del Festival di Sanremo 2027. Un’ipotesi che…

1 giorno ago

Alessandra Amoroso protagonista a C’è posta per te: tutti gli ospiti della puntata di stasera

Questa sera, sabato 24 gennaio 2026, C’è posta per te torna in prima serata su…

2 giorni ago

Levante torna a Sanremo con “Sei tu”: amore, corpo e verità nel nuovo capitolo artistico

Il percorso artistico di Levante continua a snodarsi attraverso una lunga serie di racconti sull’amore,…

2 giorni ago

Benji & Fede ripartono da “Zero”: il nuovo singolo è un atto di verità e vulnerabilità

È fuori da oggi “Zero”, il nuovo singolo di Benji & Fede, pubblicato per Warner…

2 giorni ago