Home Page

Unite With Tomorrowland, per la prima volta in Italia il 28 luglio nel Parco di Monza

A febbraio 2018 è stato annunciato che, per la prima volta, UNITE With Tomorrowland sarebbe arrivato in Italia, il 28 luglio al Parco di Monza. In poche ore i biglietti in prevendita sono stati esauriti facendo crescere l’attesa per l’evento sold out.

Ora tutto è pronto: la line up è stata definita con Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano UNITE. Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With Tomorrowland.

Ma… a sorpresa si aggiunge un nuovo nome al ricco cast di producer conosciuti in tutto il mondo! ANDREW RAYEL sarà sul palco del Parco di Monza: classe ’92, il giovane dj moldavo è stato definito ‘il Mozart dei nostri giorni’ per il suo stile inconfondibile che va al di là delle etichette ed è nella TOP 100 dei migliori dj internazionali di DjMAG. Al seguente link Andrew Rayel & Graham Bell con “Tambores” all’Ultra Music Festival 2018 https://www.youtube.com/watch?v=vkT-B7LX4gM e la hit di successo “Trance ReBorn” di Andrew Rayel & David Gravell https://www.youtube.com/watch?v=BH-pk4-nS58. Tutto pronto quindi per l’imperdibile evento con 350 mq di palco in stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live che faranno da cornice ad un’esperienza che si preannuncia unica!

La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di TOMORROWLAND in contemporanea a oltre 100mila persone di sette nazioni che hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.

UNITE With Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi quali uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche. Da un punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul Main Stage di Tomorrowland e al coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.

L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni. L’evento italiano è organizzato da 5 Guys Company, società italiana fondata da giovani ragazzi che con il format Overmind hanno già portato in Italia producer come Hardwell e Martin Garrix, in collaborazione con F&P Group.

Raf Santillo

Sono un giornalista da svariati anni. La musica fa parte della mia vita e mi piace tantissimo assistere ad eventi dal vivo di ogni tipo.

Recent Posts

Annalisa chiude l’anno in vetta alle radio e prepara un 2026 da record

Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…

3 giorni ago

Marco Mengoni, “Coming Home” entra in radio per Natale

In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…

3 giorni ago

Noemi chiude il 2025 con un grande concerto evento a Roma

Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…

3 giorni ago

Sal Da Vinci annuncia il tour 2026: biglietti in vendita da dicembre

Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…

3 giorni ago

Anna è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia per il terzo anno consecutivo

È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…

5 giorni ago

Cesare Cremonini sold out al Circo Massimo: 70 mila biglietti e via al Live26

Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…

5 giorni ago