Uno chef stellato napoletano per i Rolling Stones a Lucca

Ci sarà lo Chef Gennaro Esposito, già insignito di 2 stelle Michelin, alla guida della cucina dell’unica data Italiana dei Rolling Stones, il prossimo 23 Settembre a Lucca.

Esposito, che con il suo ristorante Torre del Saracino a Vico Equense si è affermato come uno dei più talentuosi chef della sua generazione, preparerà il menu che verrà servito all’interno dell’Antico Caffè delle Mura a tutti agli ospiti degli Skybox aziendali che saranno posizionati sulla Passeggiata delle Mura.

A Gennaro Esposito sarà affidato anche il compito di preparare la cena che gli Stones e il loro entourage consumeranno prima di salire sul palco posizionato lungo le Mura di Lucca dando la possibilità a Mick Jagger e soci di avere un assaggio della miglior cucina Italiana.

D’Alessandro e Galli ricordano che sono ancora disponibili alcune dei posti del settore corporate riservato alle aziende. Oltre alla possibilità di vedere il concerto dalle piccole tribune posizionate sopra le Mura gli acquirenti potranno godere di un posto auto e dell’accesso alla cena pre-concerto preparata dallo Chef Esposito che si terrà nel giardino dell’Antico Caffè delle Mura.

Lascia un commento