Home Page

Vietato l’uso dei cellulari durante il concerto, incredibile decisione di una famosa rock band

Sono sempre tanti gli artisti italiani e non che chiedono ai loro fan di posare i propri smartphone nelle tasche e godersi i live.

In pochi, però, prendono decisioni drastiche che possono risultare talvolta impopolari. Questo non è il caso dei Ghost, rock band svedese vincitrice di un Grammy, conosciuta per gli spettacoli dal vivo di grande spessore.

La band, infatti, è pronta a infiammare il pubblico con uno show autentico e colorato dai loro brani intensi e profondi, nella loro unica data italiana annunciata per domenica 4 maggio 2025 all’Unipol Forum di Milano.

Il concerto, come detto, sarà un’esperienza priva di telefoni. L’uso di cellulari, macchine fotografiche o dispositivi di registrazione non sarà consentito nello spazio dello spettacolo. All’arrivo in venue, tutti i telefoni saranno messi al sicuro in apposite buste Yondr che verranno aperte alla fine dell’evento.

Gli ospiti manterranno il possesso dei loro telefoni in ogni momento e possono accedervi per tutta la durata dell’evento recandosi nell’area designata per l’uso dei telefoni all’interno della venue. Tutti i telefoni saranno riposti nelle buste Yondr prima di tornare nello spazio dell’evento.

Gli spettatori che vengono visti utilizzare un telefono cellulare durante l’esibizione verrà accompagnato fuori dallo spazio del concerto. I partecipanti sono invitati a portare con sé metodi alternativi al pagamento tramite cellulare per gli acquisti all’interno della location. Apprezziamo la vostra collaborazione per creare un’esperienza di visione senza telefoni.

Tour mondiale dopo il successo del 2023

Il tour mondiale del 2025 sarà la prima uscita dei Ghost dopo il Re-Imperatour del 2023, che si è concluso in Nord America con due spettacoli da tutto esaurito al Kia Forum di Los Angeles – spettacoli che sono stati immortalati nel film d’esordio della band, che ha battuto ogni record, Rite Here Rite Now, e nell’album della colonna sonora che ha conquistato le classifiche.

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10:00 di martedì 29 ottobre. Scopri di più su www.priceless.com/music.

A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 30 ottobre, i biglietti saranno disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it/artist-ghost-175809.

La vendita generale si aprirà alle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre su ticketmaster.itticketone.it e vivaticket.com.

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Music Awards 2026: due serate evento all’Arena di Verona per i 20 anni della kermesse

Nel 2026 i Music Awards festeggiano un traguardo storico: la ventesima edizione di una delle…

9 ore ago

“Anime Gemelle”: quando la musica diventa un abbraccio

C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…

1 giorno ago

Giorgia torna con “G”: nuovo album, record e un tour già sold out

Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…

1 giorno ago

Tiziano Ferro svela il retroscena su Lucio Dalla che nessuno conosce

Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…

2 giorni ago

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

6 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

6 giorni ago