VinylEast torna a East Market: Speciale vinili nel tempio del vintage milanese

Torna domenica 24 Marzo un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare.

Questa volta, tra i 300 selezionati espositori da tutta Italia, ci sarà anche una speciale area VinylEAST dedicata ai dischi in vinile con migliaia di pezzi originali tra LP3345 e 78 giripicture discgatefoldflexi180 gr e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop.

Oltre alla consueta selezione di abiti, accessori e stranezze tipica di East Market, l’edizione vinylEAST prevede anche radio vintagejukeboxcollezionismodvdcd e musicassettedesignposter musicali, libri e molto altro per gli amanti della musica.

Tra le presenze: Gabriele Bramante di Sonic Wax da Torino che è specializzato in alternative, electro e black music. Simone Borsacchi di Flowers Vynil Records da Pisa porterà oltre 2.000 pezzi dalla sua collezione unica. Maurizio Vilmercati, tra le altre cose, possiede un vasto repertorio jazz con molte edizioni rare giapponesi. AndreaBertolucci di Pinza Dischi da Milano propone tra i suoi pezzi migliori alcuni introvabili live e rari picture disc.

Per questa Spring Edition + VinylEAST è previsto uno speciale “secret karaoke“, ovvero un karaoke aperto a tutti, ma, in un’area segreta del market: sarà il pubblico a doverlo scovare per cimentarsi tra microfoni, schermi e luci sfavillanti.

Non mancherà il consueto East Market Diner, dove si troverà la caffetteria, la bakery, due bar e sei punti birra. Il menù internazionale con Hot Dog, Pulled Pork, Bun e Burritos oltre ai consueti Jerk Chicken, Burgers e molto altro.

Nella parte esterna il food market con vari truck sempre con offerta di cucina internazionale senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e kids, completati da numerosi punti birra.

Come da tradizione East Market si distingue per un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, con multiformi articoli e idee mai viste prima. DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato a cura di DJ Henry, e ancora East Market Shop, il corner dove è possibile acquistare il merchandise ufficiale di East Market tra magliette, tazze e gadget. Tutte le informazioni e le novità sono su: facebook.com/eastmarketmilanoeastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

Domenica 24 marzo dalle 10 alle 21 – Via Mecenate, 84 – Milano

Ingresso Libero

Infoline 3920430853

Lascia un commento