Vita ce n’è, il nuovo disco di Eros Ramazzotti in uscita per Polydor il 23 novembre, conterrà una preziosa collaborazione internazionale con l’artista italo-canadese Alessia Cara, vincitrice del premio Best New Artist ai Grammy Awards 2018 e nella classifica mondiale 2017 degli artisti più ascoltati su Spotify.
Eros duetterà con Alessia Cara in un brano molto intenso, scritto da alcune delle firme più interessanti del panorama musicale italiano. Ramazzotti nella sua carriera ha sempre lavorato con artisti di fama internazionale, mettendo a segno hit con Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin e Joe Cocker, solo per citarne alcuni.
Intanto il presave del disco è disponibile su Spotify, ed è possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino. Vita ce n’è è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.
Il 7 maggio 2025 Annalisa ha pubblicato “Maschio”, un brano dal sound elettronico con venature…
Da quel celebre video pubblicato l’11 novembre 2024 insieme a Elodie per promuovere il loro…
Domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025, lo storico Palazzo Paternò nel cuore di Caserta…
Il 17 e 18 luglio 2025, Cesare Cremonini ha messo il sigillo su una stagione…
Un concerto gratuito per il pubblico, ma dal gusto amarognolo per molti. Fedez sarà il…
Domani, lunedì 11 agosto 2025, il Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei ospiterà uno degli…