Foto FB
Torna a far parlare di sè Young Signorino.
Dopo aver lanciato un microfono contro la folla durante un suo concerto lo scorso aprile, stavolta il giovane trapper è passato alla maniere forti. Nel corso di un live a Fermo, infatti Young SIgnorino, infastidito da uno spettatore che lo prendeva in giro, lo ha schiaffeggiato davanti a tutti.
Un episodio incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il trapper attraverso le Instagram Stories, ha detto la sua: “Se tu vieni nel mio spazio a fare il cog**one io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione”.
E ancora: “Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi “Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o”.
Ecco l’episodio di Fermo
Ecco l’episodio del microfono
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…