Yuman lancia “Run” dopo la nomina di “promessa del 2019”

Ha 23 anni e la musica è da sempre il suo porto sicuro. Sono trascorsi pochi mesi dal suo esordio con “Twelve”. Oggi Yuman torna a farsi sentire con un nuovo brano, “Run”.

Anche questa volta si aspettano grandi numeri dal giovane Yuman, menzionato da Youtube tra i 10 artisti più promettenti del 2019 nella classifica “Il suono del 2019”.

Il suo brano esordio riuscì a farsi notare in pochissimo tempo entrando in altissima rotazione in radio e registrando oltre 80mila visualizzazioni su Youtube.

“Run” è disponibile da oggi in radio e in tutte le piattaforme digitali. Un brano dal significato che arriva forte e chiaro, scritto dal giovane Yuman insieme al produttore artistico Francesco Cataldo.

«Nel quotidiano ci sono sfide che ci contrastano – si legge nel comunicato che annuncia l’uscita ufficiale di “Run”- e dobbiamo affrontarle ognuno attraverso la propria corsa. RUN è la colonna sonora di questa maratona, una chiave che offre un’apertura mentale per provare a guardare la realtà usando un’altra prospettiva».

Lascia un commento