Ha 23 anni e la musica è da sempre il suo porto sicuro. Sono trascorsi pochi mesi dal suo esordio con “Twelve”. Oggi Yuman torna a farsi sentire con un nuovo brano, “Run”.
Anche questa volta si aspettano grandi numeri dal giovane Yuman, menzionato da Youtube tra i 10 artisti più promettenti del 2019 nella classifica “Il suono del 2019”.
Il suo brano esordio riuscì a farsi notare in pochissimo tempo entrando in altissima rotazione in radio e registrando oltre 80mila visualizzazioni su Youtube.
“Run” è disponibile da oggi in radio e in tutte le piattaforme digitali. Un brano dal significato che arriva forte e chiaro, scritto dal giovane Yuman insieme al produttore artistico Francesco Cataldo.
«Nel quotidiano ci sono sfide che ci contrastano – si legge nel comunicato che annuncia l’uscita ufficiale di “Run”- e dobbiamo affrontarle ognuno attraverso la propria corsa. RUN è la colonna sonora di questa maratona, una chiave che offre un’apertura mentale per provare a guardare la realtà usando un’altra prospettiva».
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…
Dal 5 marzo 2026 prende ufficialmente il via dal Palasele di Eboli (Salerno) “L’Ultima Notte…
Grande successo ieri al Palazzo dello Sport di Roma per la prima data de L’Orazero…
Achille Lauro firma un 2026 semplicemente storico. Quattro date sold out a Milano nello stesso…
Caterina Caselli festeggia il 60° anniversario di Nessuno mi può giudicare, il brano presentato per…