Home Page Non solo musica

Achille Lauro, quella volta in cui litigò con Antonella Elia a Pechino Express

Lite tra Achille Lauro e Antonella EliaAchille Lauro e Antonella Elia ebbero un'accesa discussione a Pechino Express ph screenshot Pechino Express (We Music)

Era il 2017 e nel corso della quarta puntata di Pechino Express, allora condotto da Costantino Della Gherardesca, si scatenò un litigio molto acceso tra Achille Lauro e Antonella Elia.

Un video che è entrato di diritto negli “annali” del programma televisivo che ancora oggi va in onda. La furibonda lite si sviluppò a causa delle accuse di “gioco sporco” della Elia nei confronti di Achille Lauro”. La showgirl, immediatamente dopo la prova, urlò apertamente: “Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri… e forse sparisci domani”.

Lauro e Antonella Elia

Achille Lauro e Antonella Elia durante la lite a Pechino Express ph screenshot Pechino Express (We Music)

Dopo le parole grosse, la stessa si poggiò sulle spalle della compagna di viaggio sfogandosi: “Io non sono in tv da 5 anni, ma non voglio fare le ospitate”.

Lo stesso Costantino Della Gherardesca, qualche anno dopo, affermò senza giri di parole: “Se ne sono detti di tutti i colori”. Ciò che andò in onda evidentemente fu in qualche modo tagliato dal montaggio.

Insomma, essendo passato qualche anno da quelle parole della Elia, si può affermare senza dubbio che Achille Lauro non è sparito, anzi. L’artista romano spopola per i suoi brani e per le sue performance live.

Qui trovate il video della “leggendaria” lite

Change privacy settings
×