Al via il Festival di Sanremo, Giorgia super ospite della prima serata

Giorgia sarà super ospite della serata di apertura del 69° Festival della Canzone Italiana, in onda domani, martedì 5 febbraio, su Rai 1.

In occasione del 25esimo anniversario di “E Poi”, brano che segna l’esordio tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 1994, GIORGIA torna sul palcoscenico del Teatro Ariston per condividere con il pubblico le emozioni del suo nuovo album “POP HEART”.

Dopo l’uscita di “POP HEART”, album certificato disco di platino, l’artista è pronta a tornare sul palco con “POP HEART TOUR” (organizzato da Vivo Concerti). A partire da aprile 2019, la tournée toccherà i palazzetti più importanti d’Italia, conquistando le città di Ancona, Torino, Mantova, Jesolo (VE), Casalecchio di Reno (BO), Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Acireale (CT). I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è radio partner del tour.

“POP HEART” (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).

Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: GIORGIA è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

Lascia un commento