Gli Stereophonics, tornano in Italia dopo aver festeggiato nel 2017 il ventennale della loro carriera con un nuovo disco e un tour. La band rock gallese ha pubblicato infatti il primo album Word Gets Around nel ’97 facendo poi uscire altri 9 album in studio che hanno raggiunto i primi posti della classifica inglese, in particolare Performance & Cocktails nel ’99 li ha portati al grandissimo successo di pubblico. Molto amati dagli spettatori in tutto il mondo, la band si è esibita in festival prestigiosi quali Glastonbury, Reading, Leeds, V e Isle of Wight.
Sempre il 21 giugno sul palco saliranno anche i Catfish & The Bottleman, provenienti sempre dal Galles. La band, formatasi nel 2007, è composta Ryan Evan “Van” McCann (voce), Johnny Bond (chitarra), Benji Blakeway (basso) e Bob Hall (batteria). Il loro stile è stato paragonato a quello di Johnny Marr, the Cribbs, Feeder e Mystery Jets.
The Last Internationale, presenti anch’essi sul palco degli I-DAYS, sono gli ultimi duri e puri rocker di New York. I due fondatori, Delila Paz, hanno veramente un grandissimo talento completato da Brad Wilk, già batterista dei Rage Against the Machine. Nelle loro canzoni parlano di attivismo politico e ricordano la fase anni ’70 dei Jefferson Airplane.
Info:
www.idays.it
www.livenation.it
La casa dove vive oggi Tiziano Ferro con Margherita e Andres è rimasta la stessa:…
Il Comune di Napoli presenta “Natale a Napoli 2025”, un palinsesto diffuso che dal 5…
Un viaggio lucido e disincantato attraverso l’incertezza contemporanea: è questo il cuore di “Maybe…
Il Tre annuncia il Live Tour 2025: otto date nelle principali città italiane. Il Live…
“Ragazze facili”, la nuova svolta emotiva di Cesare Cremonini: una ballad-confessione che scava nell’anima «Ho…
La corsa verso il grande ritorno live di Laura Pausini continua a regalare sorprese. L’Artista…