L’artista veronese scopre il nuovo talento pop, Alessia Manigrasso di Pistoia in arte ALYS , a Sanremo Young in una delle tappe romane in cui lei interpretava
Gigliola Cinquetti vedeva ed ascoltava questa giovane esordiente, rivivendo l’emozione ed il brivido del 1964 quando sull’importantissimo palco di Sanremo cantava per la prima volta il brano “Non ho l’età“ e vinceva il 14° Festival della Canzone Italiana e l’Eurovision Song Contest di Copenaghen.
Un successo immenso che la vede calcare ancora oggi palcoscenici internazionali di tutto il mondo. Gigliola Cinquetti, madrina d’eccezione, affida a DUEMME MUSIC MANAGEMENT e ROCK CONCERTI l’assetto promozionale web marketing, discografico e booking/management del progetto “ALYS”.
L’uscita del Videoclip in esclusiva su Youtube è prevista per il 22 giugno, mentre in seguito il singolo si troverà in tutti i Digital Store e nelle radio. Alys partirà con un tour promozionale in contesti personali live, Tv e radio e sarà presente in alcune tappe nazionali ed internazionali del tour Gigliola Cinquetti.
Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…
In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…
Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…
Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…
È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…
Cesare Cremonini è esattamente lì dove ha sempre voluto essere. Forte di un repertorio capace…