Alys propone la versione moderna di ‘Non ho l’età’ con la partecipazione straordinaria di Gigliola Cinquetti

“Non ho l’età” brano di fama mondiale tradotto in 12 lingue e venduto in 160 paesi viene rivisto in chiave moderna
dalla giovane diciassettenne Alys, con la partecipazione straordinaria della protagonista assoluta di questo grande successo, Gigliola Cinquetti.

L’artista veronese scopre il nuovo talento pop, Alessia Manigrasso di Pistoia in arte ALYS , a Sanremo Young in una delle tappe romane in cui lei interpretava

Gigliola Cinquetti vedeva ed ascoltava questa giovane esordiente, rivivendo l’emozione ed il brivido del 1964 quando sull’importantissimo palco di Sanremo cantava per la prima volta il brano “Non ho l’età“ e vinceva il 14° Festival della Canzone Italiana e l’Eurovision Song Contest di Copenaghen.

Un successo immenso che la vede calcare ancora oggi palcoscenici internazionali di tutto il mondo. Gigliola Cinquetti, madrina d’eccezione, affida a DUEMME MUSIC MANAGEMENT e ROCK CONCERTI l’assetto promozionale web marketing, discografico e booking/management del progetto “ALYS”.

L’uscita del Videoclip in esclusiva su Youtube è prevista per il 22 giugno, mentre in seguito il singolo si troverà in tutti i Digital Store e nelle radio. Alys partirà con un tour promozionale in contesti personali live, Tv e radio e sarà presente in alcune tappe nazionali ed internazionali del tour Gigliola Cinquetti.

Lascia un commento