Home Page

Andrea e Matteo Bocelli con Snoop Dogg sorprendono il mondo al Super Bowl di Natale in Usa

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli hanno portato l’eccellenza musicale italiana al centro di uno degli eventi più seguiti al mondo.

Insieme alla leggenda del rap americano Snoop Dogg, i due artisti sono stati protagonisti a sorpresa del Netflix NFL Christmas Game Day, l’appuntamento sportivo e di intrattenimento globale che ha registrato oltre 70 milioni di spettatori collegati durante il Natale.

Accolti da un boato del pubblico, Andrea e Matteo Bocelli hanno chiuso l’Holiday Halftime Show con una intensa e suggestiva interpretazione di White Christmas, regalando uno dei momenti più emozionanti dell’intero evento e portando l’Italia nel cuore della cultura pop americana come mai prima d’ora.

Per il secondo anno consecutivo, dopo lo storico show di Beyoncé dello scorso anno, Netflix ha trasformato il football americano in un grande spettacolo internazionale, unendo sport, musica e intrattenimento. In streaming sono stati trasmessi due match NFL di altissimo profilo: Dallas Cowboys vs Washington Commanders e Detroit Lions vs Minnesota Vikings, accompagnati da un grande show musicale pensato per un pubblico globale.

L’Holiday Halftime Party, guidato da Snoop Dogg, ha visto alternarsi sul campo alcune delle figure più iconiche dell’entertainment mondiale: dalla presenza di Martha Stewart, alle performance della superstar country Lainey Wilson, fino alle voci di HUNTR/X (EJAE, Audrey Nuna e Rei Ami), protagoniste del fenomeno Netflix KPop Demon Hunters.

In un contesto dominato dalle grandi star americane, l’ingresso in campo del Maestro Andrea Bocelli insieme a Matteo Bocelli ha rappresentato il momento più solenne ed emozionante dello show, conquistando milioni di spettatori in tutto il mondo.

L’Halftime Show sarà inoltre disponibile come speciale stand-alone su Netflix, ampliando ulteriormente la portata globale di un evento destinato a entrare nella storia.

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Antonello Venditti in concerto a Roma: emozioni e grandi classici

Roma ha cantato con Antonello Venditti.Ieri sera la Capitale si è trasformata in un unico,…

4 giorni ago

Annalisa chiude l’anno in vetta alle radio e prepara un 2026 da record

Annalisa chiude il 2025 con un altro traguardo che conferma il suo ruolo centrale nel…

7 giorni ago

Marco Mengoni, “Coming Home” entra in radio per Natale

In occasione del Natale e del compleanno di Marco Mengoni, Coming Home (Amazon Music Original)…

1 settimana ago

Noemi chiude il 2025 con un grande concerto evento a Roma

Noemi è pronta a salutare il 2025 in grande stile con un concerto–evento in programma…

1 settimana ago

Sal Da Vinci annuncia il tour 2026: biglietti in vendita da dicembre

Dopo il grande successo del concerto evento “Sal Da Vinci – Stasera… che sera”, andato…

1 settimana ago

Anna è l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia per il terzo anno consecutivo

È tempo di Spotify Wrapped e Anna si conferma, per il terzo anno consecutivo, l’artista…

1 settimana ago