Tv e Gossip

Ballando con le Stelle, tutte le novità sullo spin off in arrivo: cosa vedremo

Ballando con le Stelle: arriva lo spin off del dancing show. Cosa c’è da sapere al riguardo? Tutte le novità.

Dopo il successo di Ballando con le stelle, uno degli show più amati dai telespettatori italiani, si pensa alla realizzazione di un nuovo format, condotto da Milly Carlucci. Andrà in onda a partire dalla primavera, si vocifera che potrebbero esserci quattro prime serate che ricalcherebbero il successo di Ballando, uno spin-off entusiasmante.

I vertici di casa Rai hanno pensato a Milly, affidandole il prime time del venerdì sera con uno show adrenalinico. Uno spin off dedicato ai ballerini. Il progetto è ancora in fase di definizione, ma si vocifera che, a giudicare le performance dei partecipanti potrebbero essere gli stessi giurati che compongono il team di esperti nel programma.

Ballando con le Stelle, tutte le novità sullo spin off in arrivo: cosa vedremo

Ballando con le Stelle è un fiore all’occhiello del palinsesto di casa Rai, un programma che garantisce vette di share altissime. A tenere alta l’attenzione del pubblico non sono solo le performance da urlo dei protagonisti, bensì anche le discussioni che i concorrenti, talvolta, hanno con i giurati.

Ballando con le Stelle, tutte le novità sullo spin off in arrivo: cosa vedremo-Fonte @raiplay-wemusic.it

Lo scorso anno, infatti, una delle protagoniste più controverse è stata Sonia Bruganelli, la quale è divenuta oggetto di gossip non solo perché si è messa in gioco con determinazione, ma anche per le sue diatribe con Selvaggia Lucarelli.

Insomma, il format piace molto ai telespettatori i quali saranno di certo ben lieti di seguire lo spin off. Questo programma metterà le basi per la realizzazione dell’edizione autunnale del dancing show, divenendo una sorta di talent per scegliere poi i maestri del futuro.

I ballerini professionisti si esibiranno e si sfideranno in quattro puntate e saranno giudicate dai giudici con un cast di esperti per accaparrarsi un posto nell’edizione autunnale. Milly Carlucci, la regina della televisione italiana, è al settimo cielo per questo nuovo progetto.

Sono 20 anni che si dedica con passione e dedizione alla realizzazione del format, oggi si sta gustando una vittoria: ancora una volta, infatti, i vertici della Rai hanno pensato a lei per una nuova avventura professionale. Per lei si tratta di una grande attestazione di stima e di profonda considerazione.

Del resto, Milly è la donna perfetta per la conduzione dello spin off di Ballando con le Stelle, dato che, i fan del programma sono letteralmente pazzi di lei. Apprezzano tantissimo la sua conduzione e, per questo, sono entusiasti di rivederla a breve in televisione.

Barbara Leotta

Recent Posts

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

3 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

3 giorni ago

Gigi D’Alessio torna con “Diamanti e Oro”: featuring internazionale con Khaled e Jovanotti e annuncio del nuovo album “Nuje”

Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…

3 giorni ago

Antonello Venditti torna nei palasport con “Notte prima degli esami” 40th Anniversary: già sold out una data a Roma

Manca meno d’un mese al ritorno di Antonello Venditti sul palco con la nuova tournée…

3 giorni ago

È morto James Senese: addio al sassofono che ha cambiato la musica napoletana

Lutto nel mondo della musica italiana: James Senese è morto all’età di 80 anni. Lo…

4 giorni ago

Francesco De Gregori torna in tour con “Rimmel 2025”: tutte le date tra teatri, palasport e club

Il 2025 sarà un anno speciale per gli appassionati di musica italiana: Francesco De Gregori…

4 giorni ago