
A Napoli arriva Briga ph. Riccardo Lopez (we Music)
Il rapper e cantautore Briga torna sul palco con il suo nuovo tour, “Sentimenti Club Tour”, che parte domani, sabato 11 ottobre, da Napoli (Casa della Musica).
Dopo il successo del “Never Again – 10 Years Anniversary Tour” dello scorso maggio, l’artista romano è pronto a riabbracciare il pubblico e portare dal vivo le canzoni del suo ultimo album “Sentimenti”, uscito nel 2025.
Lo spettacolo sarà diviso in tre sezioni che racconteranno le anime di Briga: una parte rock, energica e ricca di assoli strumentali; una sezione rap, per omaggiare le origini artistiche e i successi che lo hanno reso celebre e infine un momento acustico e intimo, pensato per chiudere la serata con emozione e connessione diretta col pubblico.

Sul palco con Briga ci saranno Fabrizio Dottori (sequenze, tastiere, sassofono), Mario Romano (chitarre) e Alessandro De Angelis (batteria e percussioni).
Ospiti speciali e artisti emergenti
La prima tappa napoletana vedrà la partecipazione di Eddie Brock, LDA, AKA7 e Lucariello come special guest, mentre ad aprire il concerto saranno Medici, CECILIA’S e Timido.
Prodotto e organizzato da Authentic Jam, il tour toccherà tre grandi città italiane:
11 ottobre – Napoli, Casa della Musica
13 novembre – Roma, Largo Venue
17 novembre – Milano, Magazzini Generali
Biglietti disponibili su ticketone.it/artist/briga
«Sono felice di tornare a suonare dal vivo e di portare per la prima volta sul palco le canzoni di Sentimenti – ha affermato Briga – Sarà un viaggio tra luci, video e arrangiamenti pensati apposta per questo tour. Devo molto al mio pubblico, spero di regalare loro un’altra serata indimenticabile.»