Bruce Springsteen smentisce i rumors: nessun concerto nel 2019

E’ vero, anche noi avevamo intravisto la possibilità di un tour italiano per il “Boss” Bruce Springsteen. Ci abbiamo sperato, ci abbiamo creduto. Le sue dichiarazioni sul Sunday Times avevano aperto la porta ad un eventuale ritorno in Italia. E invece…

 

Con una nota attraverso i propri canali social, il Boss, ha purtroppo smentito le voci che cominciavano a circolare con frequenza. Ecco ciò che ha scritto il Springesteen: “Solo una nota per smorzare i rumor sulla E Street Band” – “Sebbene speriamo di tornare presto da voi, la E Street Band non sarà in tour nel 2019.

Prima di tornare al mio ‘lavoro diurno’, quest’anno passerà con un po’ di vacanza dopo l’impegno a Broadway e vari progetti di studio ai quali sto lavorando. Speriamo tutti di vedervi presto, e fino ad allora, là fuori saranno regolarmente i tour alcuni E Streeters coi loro progetti solisti, che amo e che meritano il vostro supporto. Con affetto, buone feste”.

Insomma, nessun concerto per il Boss che si prepara all’esordio a Broadway il prossimo 14 dicembre (evento su Netflix il 16 dicembre).

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento