Home Page

Brunori Sas da record, oltre 2 milioni di views su Youtube per il singolo “Per due che come noi”

Oltre due milioni di visualizzazioni su Youtube per il video di “Per due che come noi” di Brunori Sas.

Numeri incredibili per l’artista calabrese che dopo la vetta conquistata con l’album Cip!, nella classifica Fimi-Nielsen, poi il sold out per la data del Brunori Sas Tour 2020 al Forum di Milano del 13 marzo, conquista un altro grande risultato.

 

I due protagonisti del video sono Francesca Agostini e Federico Brugnone. Il videoclip di “Per due che come noi” è stato prodotto per Ang Film, direttore della fotografia Debora Vrizzi.

Il videoclip, per la regia di Duccio Chiarini e scritto assieme a Dario Brunori, racconta un legame duraturo proiettato come un filmino del passato al centro del salotto della quotidianità di una coppia che si rivede a distanza di tempo, si interroga sul presente e guarda al futuro.

In modo trasparente, anche quando non è facile. E tra le mura di casa, nei momenti più intimi dei due protagonisti, scanditi dal trascorrere della vita insieme esplode forte l’orchestra d’archi che si lega al pianoforte e alle percussioni profonde di Per due che come noi.

Una canzone dolce che spiega la difficoltà, ma anche della gioia di tenere in piedi le cose che contano, resistendo al soffio dei venti esterni. Per questo continuamente il regista contrappone alla coppia di oggi quella di ieri come se ci fosse uno specchio e una spinta a superarsi, a farcela. Un riflesso e un confronto diretto di una donna con la ragazza che è stata, e quello di un uomo con il ragazzo che è stato. Senza malinconie, ma con quella nostalgia sana che ricorda l’innamoramento e vive nell’amore.

Il primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, conta ben 10 appuntamenti. Dopo una data zero a Vigevano (29 febbario), il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).

Ecco il video di “Per due che come noi”

 

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Oroscopo, ad ogni segno la sua destinazione: la meta perfetta per non sbagliare

Oroscopo, per ogni segno zodiacale l sua destinazione perfetta: ecco tutti i dettagli e le…

5 minuti ago

Hotel a metà prezzo, solo qui trovi tutto al 50%: prenota subito la vacanza dei tuoi sogni

Nel panorama dei viaggi internazionali, la ricerca  di alberghi economici continua a essere un tema di…

21 ore ago

Viaggiare non è mai stato così semplice, basta 1€: lo acquisti e non avrai più pensieri

Nel panorama sempre più competitivo delle offerte di viaggio, una novità sorprendente ha catturato l’attenzione…

1 giorno ago

Antonello Venditti fa sold out all’Arena di Verona: “Notte prima degli esami” incanta ancora dopo 40 anni

Antonello Venditti sold out all’Arena di Verona con il tour “Notte prima degli esami –…

2 giorni ago

Damiano David star internazionale, esibizione live in un luogo da sogno

Damiano David è una vera e propria star internazionale. Questa sera (29 luglio) alle 19.30…

2 giorni ago