Cesare Cremonini è il primo grande ospite annunciato della Milano Music Week 2025. Il cantautore bolognese presenterà “Cremonini Live25”, l’atteso album live in uscita il 21 novembre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico.
Il disco è una testimonianza del trionfale tour negli stadi dell’estate 2025: un viaggio tra emozioni, energia e connessione con un pubblico sempre più trasversale, che continua a seguire Cremonini come una vera e propria icona della musica italiana.
Il talk con Cesare Cremonini si terrà giovedì 20 novembre alle ore 15.30 presso il Piccolo Teatro Grassi di Milano (via Rovello 2). L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione tramite la piattaforma DICE, attiva dalle ore 15.00 di oggi, mercoledì 22 ottobre.

Cesare Cremonini alla Milano Music Week ph Erika Serio (we music)
Pop-up store a 10 Corso Como
Per celebrare l’uscita di “Cremonini Live25”, aprirà un esclusivo pop-up store dedicato all’artista presso 10 Corso Como, dal 18 al 22 novembre (orari: 10.30 – 19.30).
I fan potranno vivere un’esperienza immersiva tra memorabilia, merchandise firmato VR46 Racing Apparel e l’intera discografia di Cremonini.
Inoltre, il 21 novembre il cantautore sarà presente nello store per incontrare il pubblico. L’accesso sarà riservato a chi avrà pre-ordinato l’album sullo shop di Universal Music Italia o direttamente presso il pop-up store (evento fino a esaurimento posti).
Verso il “Cremonini Live26”
L’album “Cremonini Live25” sarà anche il preludio ai quattro grandi eventi live del 2026, che toccheranno alcuni luoghi iconici della musica italiana:
-
6 giugno – Circo Massimo, Roma
-
10 giugno – Ippodromo SNAI La Maura, Milano
-
13 giugno – Autodromo di Imola “Enzo e Dino Ferrari” – Music Park Arena
-
17 giugno – Visarno Arena, Firenze
Un ritorno negli stadi che promette di essere uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana.
Grande attesa per il tour 2026 di Cesare Cremonini ph Erika Serio (we Music)






