Un 2025 incredibile per Cesare Cremonini foto Francesco Carrozzini (We Music)
Il giorno 27 settembre alle ore inizia la vendita ufficiale per i biglietti di Cesare Cremonini allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per una delle date del tour Cremonini Live25. Una data molto attesa dal pubblico e dallo stesso artista bolognese che ha dichiarato tanto entusiasmo per la prima volta nello stadio che ha visto il giocatore più forte di tutti i tempi.
Ma nonostante la vendita inizi appunto domani, i biglietti di Prato Gold di Cremonini pare già siano terminati. Polverizzati in pochi minuti attraverso la prevendita di questa mattina sul sito del promoter “Live Nation”.
I fan hanno preso d’assalto il portale per accaparrarsi il ticket e in tanti sono rimasti, per ora, delusi. Per ora, appunto, ma giusto perché domani sarà il giorno X per conquistare un posto al sole.
Il tour, oltre Napoli, vedrà il cantante impegnato a Lignano, Milano, nella sua Bologna, allo stadio San Nicola di Bari, in Sicilia dopo 7 anni di assenza, a Messina il 28 giugno. Il tour si concluderà poi a luglio con i live a Padova, Torino e Roma.
A 45 anni dall’uscita dell’iconico disco che ha consacrato Gianni Togni al grande pubblico “…e in…
Prosegue il percorso di sperimentazione di Peuterey Plurals, il laboratorio creativo che incarna lo spirito…
In Piazza del Plebiscito si terrà giovedì 18 settembre 2025 alle ore 20.30 “Pino è…
Il Volo torna a esibirsi dal vivo in Italia con il nuovo tour “Live nei…
Antonello Venditti sarà protagonista giovedì 18 settembre 2025 di una serata imperdibile all’Arena di Verona,…
Carlo Conti non nasconde il suo desiderio: aprire il Festival di Sanremo con Vasco Rossi…