Un 2025 incredibile per Cesare Cremonini foto Francesco Carrozzini (We Music)
Il giorno 27 settembre alle ore inizia la vendita ufficiale per i biglietti di Cesare Cremonini allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per una delle date del tour Cremonini Live25. Una data molto attesa dal pubblico e dallo stesso artista bolognese che ha dichiarato tanto entusiasmo per la prima volta nello stadio che ha visto il giocatore più forte di tutti i tempi.
Ma nonostante la vendita inizi appunto domani, i biglietti di Prato Gold di Cremonini pare già siano terminati. Polverizzati in pochi minuti attraverso la prevendita di questa mattina sul sito del promoter “Live Nation”.
I fan hanno preso d’assalto il portale per accaparrarsi il ticket e in tanti sono rimasti, per ora, delusi. Per ora, appunto, ma giusto perché domani sarà il giorno X per conquistare un posto al sole.
Il tour, oltre Napoli, vedrà il cantante impegnato a Lignano, Milano, nella sua Bologna, allo stadio San Nicola di Bari, in Sicilia dopo 7 anni di assenza, a Messina il 28 giugno. Il tour si concluderà poi a luglio con i live a Padova, Torino e Roma.
Nel 2026 i Music Awards festeggiano un traguardo storico: la ventesima edizione di una delle…
C’è qualcosa di profondamente umano in “Anime Gemelle”, il nuovo singolo di Joba in collaborazione…
Dopo un anno travolgente, venerdì 7 novembre arriva “G”, il nuovo album di inediti di…
Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…
Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…
Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…