Coma_Cose, ecco il video di “Granata” e gli “Instore Days”

Non basta l’attesa per il loro nuovo album Hype Aura in uscita domani venerdì 15 marzo, non bastano i due estratti “Via Gola” e “Granata”, né la “chiamata all’arte” lanciata sui social che ha raccolto oltre 200 fan art nel giro di 24 ore per la “Coma_Gallery”.

I Coma_Cose continuano ad accendere l’attenzione dei fan sulla loro musica tramite il linguaggio peculiare e creativo che li contraddistingue. Proprio oggi, giovedì 14 marzo, il duo ha lanciato il video di “Granata”, disponibile su YouTube nel canale Vevo della band, mentre domenica sono state rese note le date degli instore con i quali Fausto Lama e California porteranno l’album al proprio pubblico, in formato cd e vinile.

“Granata” è un’esplosione di ritmo e solarità che unisce rap e cantautorato in un testo ricco di immagini tratte dal quotidiano e citazioni rielaborate in pieno stile Coma_Cose.

Il videoclip firmato da Fausto Lama, così come tutti i precedenti, vede protagoniste tre figure femminili dal corpo blu, lo stesso colore del campo da tennis che fa da sfondo a tutto il video.

 

Al cantato si alternano animazioni grafiche, un gatto di peluche a dimensioni umane e maschere allegoriche di Marilyn Monroe. I beat e il basso distorto firmati dai Mamakass si integrano con l’atmosfera giocosa e surreale che pervade tutte le scene. La parte tecnica è stata affidata a Crooner Films, che segue la band fin dal primo video.

 

In attesa del tour, che inizierà a Padova il 30 marzo, la band ha annunciato anche le date degli instore, nel corso dei quali sarà possibile acquistare il nuovo album sia in formato cd che vinile.

Venerdì 15 marzo ore 15.00 / Varese Dischi, Varese

Venerdì 15 marzo ore 17.30 / chiosco antistante metro Porta Garibaldi (Piazza S.Freud), Milano

Sabato 16 marzo ore 14.30 / Mondadori Megastore, Torino

Domenica 17 marzo ore 14.30 / Sky Stone & Songs, Lucca

Domenica 17 marzo ore 18.00 / SEMM Music store & more, Bologna

VIDEOCLIP UFFICIALE

Please follow and like us:

Lascia un commento