Concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma

I Thegiornalisti si esibiranno al Circo Massimo di Roma. Ora è ufficiale!

La bomba l’ha lanciata Tommaso Paradiso sulla sua pagina Instagram con un post che lascia poco spazio alle interpretazioni: “#LOVEalmassimo sarà vero?”

Questo il messaggio del frontman della band romana, accompagnato da una foto che lo ritrae seduto per terra, appunto, al Circo Massimo.

Nonostante il Blackout dei social network, la notizia è comunque rimbalzata ed è stata appresa con grande gioia dai fan che già si gustano un live incredibile in una location di altissimo livello.

La data è il 7 settembre 2019.

Biglietti dalle ore 11 di venerdì 15 marzo su bit.ly/ThegiornalistiVivo

Una nuova conquista per i Thegiornalisti che saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out.

Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “”LOVE” (21 settembre 2018), l’album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

 

Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

Il tour dei Thegiornalisti nei palasport ha conquistato letteralmente il pubblico visti i numerosi sold out conquistati data dopo data. L’uscita e il successo di “Love”, però, va onorato con un evento memorabile che chiuderà, di fatto, un 2019 magico.

 

View this post on Instagram

Sarà vero? #LOVEalMASSIMO

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

 

 

Leggi anche

Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma: ecco i biglietti

 

Please follow and like us:

Lascia un commento