
Damiano David sarà in tour mondiale da solista-foto ig @damianodavid-wemusic.it
Damiano David è una vera e propria star internazionale. Questa sera (29 luglio) alle 19.30 (orario americano) il frontman dei Maneskin (attualmente solista) si esibirà in uno showcase speciale dalla Ray Charles Rooftop Terrace del Grammy Museum di Los Angeles.
L’evento è un’occasione per celebrare il suo successo come artista italiano più ascoltato al mondo su Spotify e il suo nuovo album domina la classifica con 8 brani presenti nella Top 30 Globale della piattaforma. “The First Time”, il singolo attualmente in rotazione radiofonica, è entrato nelle charts di 19 paesi e si conferma virale anche su TikTok, con oltre 800 milioni di views globali.

Tra i brani che sono presenti nella Top 30 Globale di Spotify troviamo i seguenti singoli: Next Summer, The First Time, Nothing Breaks Like a Heart, Zombie Lady, Voices, Tangerine, Angel, The Bruise (feat. Suki Waterhouse).
Il tour internazionale è sempre più atteso
Intanto è sempre più grande l’attesa per il World Tour 2025, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che vedrà l’artista impegnato in oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia e che ha già registrato il sold out di tutte le date europee e della data di Melbourne.
La prossima tappa sarà il primo agosto a Montreal e il tour dei Festival si concluderà ad agosto sul prestigioso palco del Lollapalooza di Chicago.