Dark Polo Gang, ecco esce Trap Lovers Reloaded: 2 appuntamenti con i fans

Sarà disponibile da domani, venerdì 24 maggio, in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali “Trap Lovers Reloaded” (https://vir.lnk.to/TrapLoversReloaded), la nuova edizione del fortunato album certificato ORO della DARK POLO GANG uscito a settembre dello scorso anno che conteneva la hit Doppio Platino “CAMBIARE ADESSO” e il successo platino “BRITISH”.

 

Oltre al disco originale, nel nuovo “Trap Lovers Reloaded” troveranno spazio 7 nuovi brani tra cui 4 remix con featuring italiani e internazionali e 3 brani inediti.

A collaborare con la DPG troviamo GUE PEQUENO e LUCHÈ in “SPLASH RMX”, l’americano GASHI in “GANG SHIT RMX” insieme a CAPO PLAZA, SOSMULA (rapper brasiliano naturalizzato statunitense) e il rapper e cantautore americano ZILLAKAMI in “YOUNG RICH GANG RMX”. I tre inediti sono invece “Sex On The Beach”, “TAKI TAKI” e il singolo già certificato ORO “GANG SHIT” featuring CAPO PLAZA.

 

Per festeggiare l’uscita di questo RELOAD la GANG ha voluto organizzare due appuntamenti con i fan.

Si partirà domani da MILANO con il SOSA DAY, un torneo di calcetto tra la squadra della DARK POLO GANG, composta da loro tre e i produttori del disco, una squadra scelta da WAD di RADIO DEEJAY tra gli ascoltatori della radio, un team selezionato da i curatori delle pagine DARK MEME GANG e CHIAMARSI MC e l’ultima composta dal team di NOISEY Italia.

 

Appuntamento al CENTRO SPORTIVO POZZO (Via Pozzobonelli 4) di MILANO dalle ore 15.30 alle 19.30. L’accesso all’evento sarà garantito a tutti coloro che compreranno direttamente dallo stand di TRIPLOSETTEWEAR® posizionato all’interno del centro sportivo una copia di TRAP LOVERS RELOADED”.

 

Anche i fan romani potranno incontrare la DPG martedì 28 maggio alla DISCOTECA LAZIALE di ROMA (via Giolitti 263) alle ore16.00.

 

Questa la tracklist completa (** i nuovi brani):

  1. Cambiare Adesso
  2. Splash
  3. Toy Boy
  4. Young Rich Gang
  5. Peter Pan
  6. Uomini e Donne
  7. Expensive feat MamboLosco
  8. Acqua Fiji
  9. Che Bello Essere Dark
  10. Baby Che Noia
  11. Casper
  12. British
  13. Gang Shit feat Capo Plaza **
  14. Taki Taki prod by andry the hitmaker **
  15. Sex On The Beach prod by merk & kremont, sick luke, canova **
  16. Splash RMX feat Gué Pequeno, Luchè **
  17. Young Rich Gang RMX feat ZillaKami, SosMula **
  18. Gang Shit RMX feat GASHI, Capo Plaza **
  19. Cambiare Adesso (acoustic version) **

 

Wayne SantanaTony Effe e Prynce Pyrex saranno tra i protagonisti dell’edizione 2019 dei Music Awards che si terrà il prossimo 5 giugno in diretta su Rai1 dall’Arena di Verona. Tra i prossimi appuntamenti confermati dal trio anche la partecipazione alla festa di Radio Deejay (il 22 giugno a Milano) e una serie di concerti e dj Set che li vedranno impegnati per tutta l’estate.

 

Questi i primi appuntamenti confermati (e sarà possibile seguire gli aggiornamenti sui canali social ufficiali della DARK POLO GANG): 1 giugno Jesolo (Kings), 9 giugno Lecco (Nameless Music Festival), 11 giugno Vicenza (Villa Bonin), 22 giugno Follonica (Disco Village), 27 giugno Belluno (So Right Music Festival), 20 luglio Rimini (Arena), 27 luglio Budoni (Pata Club), 31 luglio Alba (Gattopardo), 3 agosto Cervia (Indie), 8 agosto Gallipoli (Ten), 13 agosto Formentera (Tipic), 22 agosto Forte dei Marmi (Bussola), 31 agosto Brescia (Bsmnt).

 

L’ultimo anno della DPG è stato costellato di soddisfazioni e di sfide a partire, esattamente un anno fa, dalla collaborazione con Rich The Kidper Plug Walk per poi proseguire a maggio con la pubblicazione di “BRITISH” (https://youtu.be/aLET6GiKY3k), brano certificatoPLATINO (grazie agli oltre 30 milioni di stream su Spotify) che ha anticipato la pubblicazione del nuovo album, il primo per Virgin Records (Universal Music Italia), “TRAP LOVERS” arrivato il 28 settembre 2018 e certificato ORO.

In occasione dell’uscita dell’album la DPG ha pubblicato il singolo “CAMBIARE ADESSO”, brano certificato DOPPIO PLATINO che ha segnato la carriera del trio romano sia per produzione che per contenuto come si può capire meglio anche dal video visibile suhttps://youtu.be/esqoisiXa6A che ha totalizzato oltre 10 milioni di views a cui si aggiungono gli oltre 39 milioni di stream in digitale.

Il 2019 si è aperto all’insegna della musica: quella pubblicata con il singolo già ORO “GANG SHIT” featuring CAPO PLAZA e prodotto da Sick Luke e AVA arrivato negli store il 1 febbraio e quella live con il tour che ha visto la DPG protagonista nei club delle principali città Italiane.

Il 2019 è appena iniziato e i tre sono al lavoro, come sempre, su nuovo materiale per i loro fan.

La Dark Polo Gang è un collettivo trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto da Dark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Pyrex/Prynce Pyrex (Dylan Thomas Cerulli).

I componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia, essendo cresciuti negli stessi quartieri romani, e iniziano a fare rap per divertimento per poi arrivare a produrre seriamente dei brani insieme all’amico e producer Sick Luke appoggiandosi a un’emergente etichetta discografica indipendente chiamata Triplosette Entertainment, i cui fondatori altro non sono che i membri stessi della Gang. Sotto una velata autoironia, il nucleo dei testi cantati dal gruppo è costituito da una critica al rap moderno, definito ormai accessibile a tutti e dal riferimento alla globalizzazione e alla necessità di adattarsi alle sue regole per guadagnare e diventare celebre, da sempre unico obiettivo del gruppo.

https://www.facebook.com/darkpolo.gang/

https://www.instagram.com/darkpologang/

https://twitter.com/DARKPOLOGANG777

Please follow and like us:
error

Lascia un commento